Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Action Cam

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Action Cam

Dunque ho trovato la persona che si occupa del reperire la citata cam in questo post http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=277359.
    L'acquisto avverr? con un ordine di almeno 15 pezzi ad un costo che si aggira sui 100 euro. Gli interessati possono mandarmi un mp a cui risponder? con l'indirizzo mail del ragazzo che si st? sbattendo per averla a questo prezzo. Non lo scrivo qu? xch? non ? un utente registrato DDG anche se l'ho invitato a farlo..
    Mi rivolgo alle persone seriamente interessate all'acquisto, non scrivete per informazioni tecniche o altro in quanto sono gi? state ampiamente trattate.

• Font Size
    100 euro anzich? 150?? Ma con la memoria da 1gb e tutto il resto proprio uguale uguale?!

Comment

• Font Size
      potrei essere interessato anche io.. se puoi tienimi aggiornato in pm ogni tanto mi perdo i topic per strada..

Comment

• Font Size
        E' la stessa del topic postato ma la memoria non è compresa, la scheda va comprata a parte che io sappia. Chi è interessato in pm dò la mail della persona che se ne sta occupando. Questo post è perchè interessa amche a me ma non ha ancora 15 persone.

Comment

• Font Size
          ciao...puoi mandarmi a imbornito@libero.it la mail del tipo...io ne vorrei ordinare 2: una x me ed una x un mio amico!!!

cioao e grazie

Comment

• Font Size
            a me interessano 3 pezzi!

Comment

• Font Size
              fatto tutto

Comment

• Font Size
                vi tengo d'occhio. ne prenderei un altra.

Comment

• Font Size
                  anche io

sono interessato anche io 100 euro e un buon prezzo fatemi sapere cosa devo fare ciaooooo

Comment

• Font Size
                    carina davvero e prezzo onesto...certo pero' che potrebbro fare in modo che vada meno a scatti...non so' quanto costerebbe di +, ma una cosina cosi' , che senza sbattersi tanto la metti su' e avi , avrebbe migliaia di richieste se avesse una resa dinamica migliore....e sinceramente la risoluzione basta e avanza se sul PC si vede bene!! quanti frame x secondo ci vorrebbero x non "saltellare"^^^

Comment

• Font Size
                      ma sinceramente io i video che ho visto postati fatti con quella camerina non vanno a scatti..certo, la qualità non è quella del mini DV ma ovviamente non lo si può nemmeno pretendere!!!

Comment

• Font Size
                        primo: la ripresa nn è assolutamente a scatti. anzi si possono settare i frame a seconda delle dimensioni e della qualità che volete ottenere.

da 30frame a 15 frame per secondo.

La quaità è buona, nulla a che vedere con il DV...ma daltronde una telecamera DV ecc costicchia mica poco...e fino a pochi anni fa èra un miraggio.

terzo siete dei rompicoglioni sono 100euro e vi rivedete le piegazze...ma che vi frega se nn sono di qulità alla George Lucas!!! echecazzo!

io trovo che sia una buona alternativa alla telecamera sul serbatoio...che per altro è PERICOLOSA!!!

son 100/150euro SACRIFICABILI...la posizionate in posti anche scogniti che ne so puntata verso la gomma posteriore o verso la leva del freno...robe simili.

Se cadete è molto piccina e resistente e ha molte + possibilità di salvarsi rispetto alle classiche cam!

e se va male...sono 150euro frantumate e nn dai 500in su!

io la vedo cosi...parlare di qualità...audio...video...ecc mi sembrano paraculate. tutto qui

ahahha ehehe huhuhu

Comment

• Font Size
                          mi date un link di un filmato fatto a 30fps decente???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wizzinga View Post
                            primo: la ripresa nn è assolutamente a scatti. anzi si possono settare i frame a seconda delle dimensioni e della qualità che volete ottenere.

da 30frame a 15 frame per secondo.

La quaità è buona, nulla a che vedere con il DV...ma daltronde una telecamera DV ecc costicchia mica poco...e fino a pochi anni fa èra un miraggio.

terzo siete dei rompicoglioni sono 100euro e vi rivedete le piegazze...ma che vi frega se nn sono di qulità alla George Lucas!!! echecazzo!

io trovo che sia una buona alternativa alla telecamera sul serbatoio...che per altro è PERICOLOSA!!!

son 100/150euro SACRIFICABILI...la posizionate in posti anche scogniti che ne so puntata verso la gomma posteriore o verso la leva del freno...robe simili.

Se cadete è molto piccina e resistente e ha molte + possibilità di salvarsi rispetto alle classiche cam!

e se va male...sono 150euro frantumate e nn dai 500in su!

io la vedo cosi...parlare di qualità...audio...video...ecc mi sembrano paraculate. tutto qui

ahahha ehehe huhuhu
                            d'accordo con te!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alone View Post
                              mi date un link di un filmato fatto a 30fps decente???

post #23 - cimo77

Comment

X
                              Working...
                              X