Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAMBIO ELETTRONICO REALIZZATO!!!!FUNZIONA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono quello che ti ha chiesto l'olio...

di pordenone

Comment

• Font Size
      azz.. uffa tutti lontani!
      ps. per l'olio devo ancora andare alla pista. Cmq spedirlo dovrebbe costare relativamente poco con un pacco ordinario (fino a 20 o 30 kg).

beh mi raccomando posta le foto... e magari qualche indicazione per chi se lo volesse fare da solo... una roba tipo passo passo.. per saldature e affini non ho problemi... chiedo a mio padre.

Comment

• Font Size
        ...per l'olio non ho fretta, per le lezioni, posso darvi qualche consiglio e dirvi come ho fatto io, di certo potete fare meglio voi..

Comment

• Font Size
          se riesci a fare una cosa simile a quella che ho fatto io per le valvole.. siamo a cavallo

sai che un ragazzo vende uno scarico jolly con un terminale per lato?
          sono stupende. Vorrei troppo prenderle per andare in pista.

Comment

• Font Size
            per adesso lascio stare gli scarichi, devo ancora saldare quelli famosi...

vedro cosa posso fare, se ho tempo piu' avanti forse faro' qualcosa.

Roby, ho visto il pic 12c508, e piccolo, nel mio usavo le uscite anche per il display, dovrei tagliare parte del programma (quello del display)e dartelo in assembler se vuoi, non ? difficile, il peggio ? far si che non consideri il rumore dei pulsanti, ma forse ho risolto, quando arrivo a casa ne provo uno nuovo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mick Doohan
              per adesso lascio stare gli scarichi, devo ancora saldare quelli famosi...

vedro cosa posso fare, se ho tempo piu' avanti forse faro' qualcosa.

Roby, ho visto il pic 12c508, e piccolo, nel mio usavo le uscite anche per il display, dovrei tagliare parte del programma (quello del display)e dartelo in assembler se vuoi, non ? difficile, il peggio ? far si che non consideri il rumore dei pulsanti, ma forse ho risolto, quando arrivo a casa ne provo uno nuovo...
              come vuoi,se mi mandi il file.hex del pi16f84 con lo skema elettrico posso lavorarci anke io...
              ...comunque se hai bisogno di qualcosa basta kiedere,sono concessionario MELCHIONI,non posso aggiungere altro,a qulacuno darebbe fastidio se presentassi la mia azienda...eventualmente ci sentiamo in PM

Comment

• Font Size
                No roby non da fastidio,sopratutto se metti a disposizione (se ti va' naturalmente) le tue idee agli altri,il minimo sarebbe farti un poco di pubblicita'.
                Tranquillo,non dico un banner ma un semplice link non c'e' nulla di male.
                PS: ,mick timando un PM.

Comment

• Font Size
                  commenti

allora!!!ragazzi qualcuno ha realizzato il mio progetto???non e' poi cosi' difficile,per praticita' lo si puo'realizzare anke su una millefori...

neanke un commento ,dai ragazzi...

Comment

• Font Size
                    roby,mi servirebbe il file del programma e lo schema elettrico su dove mettere resistenze ecc.. del pic
                    Cmq io son piu' interessato al contamarce ed eventualmente a dei led che inizio ad avvisarmi del fuoriiri (ance s eho una R12002),tipo quelle da F1

Comment

• Font Size
                      il mio schema era nato per il contamarce e per il fuorigiri.
                      sinceramente non li usavo quasi mai, erano un po' una boiata:
                      per cambiare non serve il fuorigiri (almeno per la mia moto), il contamarce potrebbe tornare comodo.

cio? sono belli da vedere nel garage ma quando vai in giro di giorno il fuorigiri non lo vedi se non hai gli occhi li (con 6 LED superluminosi!!) e il display numerico lo vedi a fatica...

Dopo la modifica per il cambio ? diventato qualcosa di piu' utile (solo se se si corre)

se andate in pista...

Comment

• Font Size
                        Hai provato con il dispaly quello non segmenti,cioe' con i puntini?magari verde?Dovrebbe vedersi meglio.
                        Simpatico il contamarce!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by r1maury
                          roby,mi servirebbe il file del programma e lo schema elettrico su dove mettere resistenze ecc.. del pic
                          Cmq io son piu' interessato al contamarce ed eventualmente a dei led che inizio ad avvisarmi del fuoriiri (ance s eho una R12002),tipo quelle da F1
                          Scusa,ma non c'e' nessun programma,il 4016 lo trovi ovunque,e' gia'programmato!non e' un PIC o una EEprom o altro...
                          lo skema ke ho fatto postare e' lo skema elettrico,forse ti riferisci al lato rame,ma non c'e' bisogno di realizzarlo,lo skema e' una stupidata da realizzare direttamente su una millefori..

Comment

• Font Size
                            ma...

ma sulla 2002 non c'e' di serie la spia del fuorigiri?????

Comment

• Font Size
                              ho usato un display a 7 segmenti,tra pocodovrebbero arrivare le foto, le ho mandate ieri sera...

Comment

• Font Size
                                il file

mick,il file del PIC con lo skema??mandi anke quello?

Comment

X
                                Working...
                                X