Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
boh io ho cercato su ebay "Discacciati racing light" e mi ha trovato questi......boh...comunque i normali light come hai postato te se confrontati con un brembo serie oro cosa ne esce?
p.s.- si quelli che hai postto te sono i light ma quelli in foto a logica da quel chedice ebay sono i racing light...avro capito male io?
boh io ho cercato su ebay "Discacciati racing light" e mi ha trovato questi......boh...comunque i normali light come hai postato te se confrontati con un brembo serie oro cosa ne esce?
p.s.- si quelli che hai postto te sono i light ma quelli in foto a logica da quel chedice ebay sono i racing light...avro capito male io?
quelli che hai messo tu, anche a giudicare la moto su cui sono montati, devono essere un modello vecchio...i discacciati racing esistono normali e light...la differenza sono i fori sulla pista frenante che, nella versione normale sono i classici tondi, mentre in quella light sono come quelli in foto...
I dischi nella prima foto sono i vecchi Discacciati in ghisa che non credo facciano pi?, per il resto ora fanno solo normali e light in acciaio flottanti.
Rispetto ad i Brembo di serie sul 916 i light sono tutto un altro prodotto sia come
spessore da 4,5 a 6 mm sia da semiflottanti a flottanti non migliora tanto la potenza frenante quanto la qualit? della frenata (provati solo in pista)
se invece per Brembo serie oro vuoi dire i racing
non li ho provati
Io monto i Discacciati Light, sono eccezionali, leggerissimi, non hanno un grandissimo mordente (ho un pompa 20x20) che ti permette anche frenate con moto non perfettamente dritta.
Sono ben flottanti permettendoti di mollare fin quasi dentro.
In SuperStock li montano quasi tutti.
CONSIGLIATI VERAMENTE.
Comment