Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane arretrate GSX R 750 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roadracer View Post
    4 racing: sono fatte bene. Arretrano e rialzano a sufficienza, inoltre montano CUSCINETTI invece che BOCCOLE. In conclusione, tra quelli sopra citati mi sembrano il prodotto migliore. Mi stupisce che tu le abbia trovate solo a 220. Mi dici dove?
    GRazie.
    anche lightech monta cuscinetti...
    poi per il fatto dell'arretramento vi hanno dato informazioni sbagliate...rispetto alle originali arrivano fino a 4 cm indietro e di rialzo...se non mi credete chiamate Lightech e sentite...

Comment

• Font Size
      a me piacciono le valtermoto

Comment

• Font Size
        E' vero che anche le lightech hanno i cuscinetti ma costano nettamente di pi?, quindi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ferro View Post
          anche lightech monta cuscinetti...
          poi per il fatto dell'arretramento vi hanno dato informazioni sbagliate...rispetto alle originali arrivano fino a 4 cm indietro e di rialzo...se non mi credete chiamate Lightech e sentite...
          ciao Ferro.... avendo a disposizione in garage anche la moto di un mio amico con le originali... ho fatto le misurazioni che ho postato.....
          ....anche se mi sono sbagliato a 4 cm proprio non ci arrivi.....

Comment

• Font Size

Io mi butterei su queste...
            BKG...ottima qualit? e tecnici molto disponibili nell'apportare modifiche...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post

Io mi butterei su queste...
              BKG...ottima qualit? e tecnici molto disponibili nell'apportare modifiche...
              contatti????

ragazzi mettete anche 2 prezzi please???

Comment

• Font Size
                Originally posted by roadracer View Post
                E' vero che anche le lightech hanno i cuscinetti ma costano nettamente di più, quindi....
                ...da quello che scrivevi sembrava che anche Lightech fossero su boccole,quindi...io ho solo precisato...
                se ti ho urtato scusa,anche se rimango dell'idea che la differenza tra le due non sia solo nel prezzo...

Originally posted by Ciubeca View Post
                ciao Ferro.... avendo a disposizione in garage anche la moto di un mio amico con le originali... ho fatto le misurazioni che ho postato.....
                ....anche se mi sono sbagliato a 4 cm proprio non ci arrivi.....
                Ciao Ciub,la fonte dei 4cm arriva direttamente da Lightech....ho chiamato appositamente...
                io e te abbiamo un conto in sospeso....non mi sono dimenticato...
                Last edited by ferro; 27-06-07, 16:40.

Comment

• Font Size
                  le + belle secondo me sono le arrow!! io ho le valter tipo 2 racing pagate 110 euro su ebay!!!! mi trovo benissimo ma vado solo su strada

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ferro View Post
                    Ciao Ciub,la fonte dei 4cm arriva direttamente da Lightech....ho chiamato appositamente...
                    io e te abbiamo un conto in sospeso....non mi sono dimenticato...
                    eh eh.... prima o poi mi fai fare un giretto sulla tua moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ciubeca View Post
                      eh eh.... prima o poi mi fai fare un giretto sulla tua moto
                      il pieno c'e'...sali e vai.....
                      Last edited by ferro; 27-06-07, 15:01.

Comment

X
                      Working...
                      X