Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metto la mano perche non vedo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    quindi per uno come me che non ha amici hker e non sa scaricare un gran che se non gianna nannini cosa consigli..??

    Comment


    • Font Size
      #17
      ..ma che audi prendi? non ti conviene prendere l'optional navi plus di mamma audi? io ce l'ho sulla mia il navi Plus DVD con Bose e mi trovo veramente bene ..lo schermo si ribalta e dietro puoi inserire le memorie flash o i dvd..

      Comment


      • Font Size
        #18
        l audi piccola... sono che con i cercjhi che metyto diventa una bomba.... ora chiedo per quell affare li senno cosa consdigliate..perche la prendo aziendale...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by alex45 View Post
          l audi piccola... sono che con i cercjhi che metyto diventa una bomba.... ora chiedo per quell affare li senno cosa consdigliate..perche la prendo aziendale...
          audi piccola? eh? a3? su ebay o su altri siti vendono a parte i navi plus di audi poi lo monti te o chi per te ..se tanto devi usare il navi solo sull'auto non ti conviene?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Penso che in fin dei conti penso che ti convenga prendere o un tom tom, oppure un garmin(ottimi entrambi): così quando deciderai di prendere una nuova macchina puoi sempre portarti il navigatore dietro senza alcuna spesa aggiuntiva.
            In ogni caso se hai particolari esigenze, puoi sempre optare per un palmare con antenna GPS integrata: io possiedo un HTC P3300 e funziona alla grande, inoltre posso navigarci tranquillamente in Wifi, oltre a poterlo sfruttare per telefonare ed usare altri mille applicativi per PDA.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io ho il TomTom one ? non mi sembra lento nel ricalcolare le mappe anzi ! di giorno si vede discretamente bene , ha tutti i punti di interesse che puoi immaginare perfino gli autodromi

              Comment


              • Font Size
                #22
                antenna per il cellulare.. scarichi tutto dalla rete e ti metti pure la voce sexy che non guasta mai!! ^^

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io credo ke per la fascia di prezzo ke interessa me, (attorno ai 300 euro) il garmin nuvi 250 sia il migliore come navigatore anke se anche un palmare tipo HP RX5720 o 5935 è perfetto.
                  Per maccio: non ho detto ke è drammaticamente lento oppure inservibile, ho solo detto ke provandone altri in questi giorni mi è parso più lento e in diverse occasioni mi ha fatto perdere uno svincolo, tutto qui.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io ho usato sia il Tom Tom che il Garmin e anche il Plamare...Mi ? capitato una volta l'inconveniente che hai descritto, ho posizionato meglio il nevigatore e non ho pi? avuto problemi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      non ho esisgenze pasrticolari devousarlo per portare la motyo in pista facenedo la strada migliore..poi se a capodannmo volessi andare ibn pista in spagna avrei nisogno di un aiuto ...
                      quuindi condfermater la mia idea che il tom tom va bene perr le m,ie esigenze molto leggere.??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        l bunica cosa qualcuno quando lo prendo mi insegna a scaricare per gli autovelox e scaricare altre cosette per aggiornarlo.?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ...alex secondo me stai male ....rileggi i post che hai scritto e cerca di capirci qualcosa ...non si capisce niente....

                          NB: la A2 ti può solamente risolvere i problemi di stitichezza ...almeno prendi la A3 che è meglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            ...alex secondo me stai male ....rileggi i post che hai scritto e cerca di capirci qualcosa ...non si capisce niente....

                            NB: la A2 ti pu? solamente risolvere i problemi di stitichezza ...almeno prendi la A3 che ? meglio
                            ..quoto..poi con la carrozzeria in alluminio e quei cerchi che vuoi mettere non ti muovi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              zse ho preso l s2 e0 perche ora comwe ora posso permettermi questa... poi con i c erchi da 127 non m dispoiace affatto...
                              mi disdpiace che non capiate vedro di prende la tastiera il primas possible...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by alex45 View Post
                                zse ho preso l s2 e0 perche ora comwe ora posso permettermi questa... poi con i c erchi da 127 non m dispoiace affatto...
                                mi disdpiace che non capiate vedro di prende la tastiera il primas possible...
                                s2? azz..ahahah..forse A2?
                                monti i cerchi di un caterpillar? ..dai su piu' o meno abbiamo capito..un A2 con i cerchi da 17

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X