Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metto la mano perche non vedo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    metto la mano perche non vedo....

    stamani avevo davanti una macchina , il guidatore evidentemente non vedeva il tom tom, ( metto tom tom perche non so le altre marche..) quindi mettva una mano come si mette sopra gli occhi quanedo c e il sole..
    siccome quest incvverno lo vorerei comprare anchio , qualcuno ha avuto questo problema che non si vede con la luce del sole..??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by alex45 View Post
    stamani avevo davanti una macchina , il guidatore evidentemente non vedeva il tom tom, ( metto tom tom perche non so le altre marche..) quindi mettva una mano come si mette sopra gli occhi quanedo c e il sole..
    siccome quest incvverno lo vorerei comprare anchio , qualcuno ha avuto questo problema che non si vede con la luce del sole..??
    io ho un garmin nuvi 250 e fino ad ora non ho avoto di questi problemi, poi si pu? variare la luminosit? dello schermo

    Comment


    • Font Size
      #3
      e poi cmq il navi la maggior parte delle volte si ascolta, nn si guarda!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah.. addirittura...quindi dite sull audi appena potro' di non mettere il tom tom..??
        Last edited by alex45; 26-06-07, 11:41.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io mi trovo benissimo con ul nuvi 250 della garmin

          Comment


          • Font Size
            #6
            questo nurvin quanto costa..?? il tom tom lo sapete..ù?'è sapete anche le differenze tyra ui 2 . ho visto su sky che alcuni , i migliori dicevaNO sono aggiornabnili anche dagli utenti che li hanno su dove sono gli autovelox e su dove li mettono piu spesso..e' legale..quezsto lo ha sia il tom tom che il garmin..??
            grazie..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alex45 View Post
              questo nurvin quanto costa..?? il tom tom lo sapete..??'? sapete anche le differenze tyra ui 2 . ho visto su sky che alcuni , i migliori dicevaNO sono aggiornabnili anche dagli utenti che li hanno su dove sono gli autovelox e su dove li mettono piu spesso..e' legale..quezsto lo ha sia il tom tom che il garmin..??
              grazie..
              MInkiazza Alex!!! Hai litigato con la tastiera?
              Sono tutti aggiornabili on line e si trova un sacco di roba, tra le quali le legali "mappe dei velox"...dico legali perch? non sono avvertimenti, semplicemente dei punti memorizzati in cui ? presente sempre o spesso il velox.
              In pratica non rileva la presenza del velox, presume ci sia!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Basta Mi Avete Rotto..compro La Tastiera...
                OK..GRAZIE..MA TRA Il numi ( mai sentito...)E IL TOM TOM..E ALTRI COSA CONSIGLIATE..COME QUALITa prezzo..lo vorrei metter sul audiozza...
                Last edited by alex45; 26-06-07, 16:05.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  di giorno si vedono bene tutti..??
                  qual e' che ti dice proprio le stradine con la freccia dove sei e dove devi andare..??
                  Last edited by alex45; 26-06-07, 16:07.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io prenderei Tom Tom o Garmin...andranno bene tutti ma mi fiderei di + di un marchio conosciuto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie penetril...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nuvi è un modello di garmin che è stato il primo a fare navigatori, garmin usa delle mappe un pò più scarne di tom tom, ma sempre ottime, io ho preso garmin perchè attraverso un amico venditore mi è costato quello che lo paga lui, e comunque anche senza questo sconto averi preso comunque garmin

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          prendi tomtom che vai sul sicuro
                          alla comet è in offerta dal 28
                          se nn vai all'estero è perfettissimo in tom tom one
                          -scarichi tutto dal mulo
                          -ha la migliore antenna gps
                          -puoi scaricare i punti d'interesse (nn penso che a te interessi il mcdonald ma i semafori, velox fissi e mobili ecc ecc credo proprio di si!!!!)
                          -molto personalizzabile
                          una garanzia!

                          io ho preso il one a 399 euro un anno e passa fa...
                          ora è in offerta il modello nuovo con schermo più grande a 249 mi pare...
                          soldi spesi benissimo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            credo che ormai prendo tutto a settembre quando prendo l audi , prendero 0' il tom tom , mi e0 piaciuto da primo giorno..ma il discorso della luce bessuno mi dice se ha mai avuto probolemi..
                            se io non sapessi come o cosa scaricare dal mulo non c e um altro modo per aggiornare il tom tom..io ho emule adunanza,...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io mi sono rotto i maroni di perdermi in giro sopratutto a milano dove se sbagli la colonna al semaforo sei fottuto xè non potrai mia più cambiarla.
                              Quindo sto prensando di prendermi il navigatore, ne ho provati alcuni di amici e quello ke posso dire è:
                              A parità di prezzo cercate di prendere quello col migliore hardware xè i navigatori sono come dei PC con processore e RAM. Ho provato ke i tom tom one (processore 266 mhz e 32 mega di RAM) sono lenti nel ricalcolare i percorsi e spesso il sonoro è in ritardo e rischi di sbagliare strada.
                              C'è la possibilità di prendere palmari ke hanno ottimi hardware, software del tom tom e prezzi simili e talvolta inferiori ai navigatori.
                              I garmin nuvi sono ottimi ma in rete c'è meno possibilità di trovare aggiornamenti e mappe ........
                              Credo ke io opterò per un palmare XP ke prendo con 300 euro, ha il software tom tom già caricato e da internet (tramite un amico molto più "sgamato di me") terrò il software tom tom sempre aggiornatissimo e scaricherò le mappe dei vari paesi in cui andrò.

                              SU internet si trovano tranquillamente aggiormanerti ed anke le mappe x l'estero per i

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X