Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

semimanubri carbonio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    semimanubri carbonio

    sapete se sono diversi per ogni moto o sono per supersportive , touring ecc o sono per ogni modello..??
    sapete da chi si posso prendere a buon prezzo..?? vantaggi , sono piu leggeri degli originali..??

  • Font Size
    #2
    Semimanubri Valter Moto rialzati 10 mm tipo Works; scegli il diametro e poi il colore
    Produttore: Valter Moto
    Codice Prodotto: SMTW10
    Tempo Consegna: Scegli un Prodotto Correlato Euro Iva esclusa Euro Iva inclusa
    Prezzo listino € 340,83 € 409,00 Sconto
    Prezzo Carpimoto € 283,33 € 340,00 16,87%


    Dalle esigenze scaturite dalle competizioni nasce la gamma completa dei semimanubri, ricavati dal pieno in Ergal T6 7075, in 4 differenti tipologie tutte accomunate dall'inclinazione delle barre manubrio di 10° dall'asse orizzontale.

    A differenziarli sono le diverse altezze e la tipologia di bracciale impiegato.

    "Tipo 1" presentano un bracciale chiuso ad innesto sullo stelo con un rialzo di 0 mm ed una barra manubrio con fissaggio longitudinale a vite singola.

    "Tipo 2" hanno un bracciale con un rialzo di 10 mm ed una barra manubrio serrata a morsa con doppia vite.

    "Tipo 3" hanno le medesime caratteristiche dei "Tipo 2" ma presentano un rialzo di 20 mm..

    "Tipo Works" sono disponibili sia con bracciale rialzato 10 mm che con bracciale rialzato 20 mm ma sono dotati di barra manubrio ad altissima resistenza in Carbonio.

    I manubri tipo 1 sono disponibili nei colori: silver, oro, turchese, blu, nero, rosso e per alcuni modelli verde; tipo 2 e tipo 3 e tipo Works sono disponibili nei colori: silver, nero, bronzo.
    Controllate il diametro del vostro semimanubrio o della vostra forcella, oppure contattateci per la compatibilità con la vostra moto.

    Il prezzo si intende per 1 coppia (due semimanubri)




    Prodotti Correlati Applicazioni Prodotto/Moto Domande e Risposte FAQ

    Scegli la Misura o le Dimensioni
    Semimanubri Valter Moto Ø 43 rialzati 10 mm tipo Works; asta in carbonio, anodizzati oro, nero o silver
    Semimanubri Valter Moto Ø 45 rialzati 10 mm tipo Works; asta in carbonio, anodizzati oro, nero o silver
    Semimanubri Valter Moto Ø 50 rialzati 10 mm tipo Works; asta in carbonio, anodizzati oro, nero o silver
    Semimanubri Valter Moto Ø 53 rialzati 10 mm tipo Works; asta in carbonio, anodizzati oro, nero o silver


    _TUTTE
    alcuni modelli

    sapete dirmi come ci si deve comportare con il rialzo e la morza longitudinale..come si sceglie il proprio..??
    io vorrei appena posso quelli in carbonio...se si alza di 10 mm la forcella e' come se la forcella venisse sflilata di 10mm verso l alto..?? perche le ho sflilate di 3 ora..e mi trovo bene ma le voglio sfilare di 4 penso sia ancora meglio con questi cosi cosa cambiarebbe..??
    Last edited by alex45; 25-06-07, 19:12.

    Comment


    • Font Size
      #3
      per moto da pista li consigliate...?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Alex...per i semimanubri in carbonio devi considerare che la parte in carbonio è solo il tubo...il collare che fascia il fodero della forcella è in ergal.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          quindi dite cjhe ne vale la pena , si sente un po la differenza o non ne vale la pena , non so pero come prende le mie misure qualcunocda dirmi come funziona._??sembra da cme lo cidano che si alzi..?? io ho sfilato le forche di 3 mm ma andro a 4mm..con queli come dovrei fasre ci sono da 10 o 20...
          Last edited by alex45; 28-06-07, 16:51.

          Comment


          • Font Size
            #6
            uppete.........

            Comment


            • Font Size
              #7
              I TUBI manubrio sono in carbonio... i collari puoi mettere quelli che vuoi..

              Io ad esempio prendo i collari a sgancio rapido Fly Hammer e ho messo i tubi in carbonio Valter Moto.. se non sai cosa costano, siediti..

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho letto sui 350 euro da RED SE NON RICORDO MALE...MA I TUOI SONO I CLASSICI DA SBK...IO NON MELI POSSO PETRMETTERE..PRENDO QUELLI SE NE VALE LA PENA E SONO CONTENTO...

                Comment

                X
                Working...
                X