Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provato I2M NanoLap

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il testa View Post
    ...? possibile che trovi qualcuno con il crono by Archimede...ottimo crono a prezzo....favoloso....GRANDE ARCHIMEDE!!!!
    grazie!!! ma la frequenza del nanoLAP ? diversa da quella di quel crono

Comment

• Font Size
      Stiamo sviluppando un piccolo software dedicato per chi non vuole usare hyper terminal...e magari ci mettiamo dentro qualche graficello dei tempi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Archimede View Post
        Stiamo sviluppando un piccolo software dedicato per chi non vuole usare hyper terminal...e magari ci mettiamo dentro qualche graficello dei tempi...
        fiiiiiiiiiiico!!!!!

Comment

• Font Size
          diciamo che lo stiamo facendo nei ritagli di tempo visto che Hyper terminal fa tutto quello che deve fare... per? se riusciamo a fare qualcosa di personalizzato non ci dispiacerebbe...

Comment

• Font Size
            provato

provato ieri ad adria funziona benissimo ne devo comprare un altro per un amico che lo vuole.
            l unica cosa che ho notato e' che nel levare la batteria si rovina un po l attacco nn vorrei che a continuare a mettere e togliere si possa rompere.
            penso che l idea di creare un programmino ad hoc sia ottima

Comment

• Font Size
              molto bene!! per la batteria metteremo un'immagine nelle istruzioni sul come si toglie. ? un portabatteria standard che "trattiene" molto le batterie (ideale per le vibrazioni) e per rimuoverla ? meglio usare un cacciavitino e fare leva

Comment

• Font Size
                indirizzo

archimede mi puoi dare indirizzo dell azienda che devo andare giu a comprarne un altro? quanto costa ora? grazie mille

Comment

• Font Size
                  www.i2m.it scrivi a info@i2m.it

il costo ora in produzione ? 60euro+IVA, (scende a 50 se se ne prendono 5)

Comment

• Font Size
                    diciamo che lo stiamo facendo nei ritagli di tempo visto che Hyper terminal fa tutto quello che deve fare... per? se riusciamo a fare qualcosa di personalizzato non ci dispiacerebbe...
                    nel caso mi tieni informato?? Va benissimo anche cosi' ma se lo fate fammi sapere!
                    Grazie e complimenti ancora, provato ad adria e tutto ok!!!

Comment

• Font Size
                      RAGAZZI con archimede andate sul sicuro!!!! seriet? e qualit? al 1000%!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paolino81 View Post
                        RAGAZZI con archimede andate sul sicuro!!!! seriet? e qualit? al 1000%!!!!
                        QUOTO!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabio-v View Post
                          nel caso mi tieni informato?? Va benissimo anche cosi' ma se lo fate fammi sapere!
                          Grazie e complimenti ancora, provato ad adria e tutto ok!!!
                          la prima versione l'abbiamo gi? fatta e ci stiamo iniziando a giocare , ? la replica di Hyper terminal ma con i pulsanti dedicati...

Comment

• Font Size
                            io il 21 torno ad adria...se vuoi ci gioco pure io!

ok...si vede tanto che non sto più nella pelle????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robik View Post
                              io il 21 torno ad adria...se vuoi ci gioco pure io!

ok...si vede tanto che non sto pi? nella pelle????
                              per ora ? uguale ad hyper terminal... non ne vale tanto la pena...

Comment

• Font Size
                                per ora ? uguale ad hyper terminal... non ne vale tanto la pena...
                                ok, allora aspetto, tanto e' perfetto anche cosi' quindi nessun problema!!!

Comment

X
                                Working...
                                X