Originally posted by Il testa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provato I2M NanoLap
Collapse
X
-
Stiamo sviluppando un piccolo software dedicato per chi non vuole usare hyper terminal...e magari ci mettiamo dentro qualche graficello dei tempi...
Comment
-
diciamo che lo stiamo facendo nei ritagli di tempo visto che Hyper terminal fa tutto quello che deve fare... per? se riusciamo a fare qualcosa di personalizzato non ci dispiacerebbe...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
provato
provato ieri ad adria funziona benissimo ne devo comprare un altro per un amico che lo vuole.
l unica cosa che ho notato e' che nel levare la batteria si rovina un po l attacco nn vorrei che a continuare a mettere e togliere si possa rompere.
penso che l idea di creare un programmino ad hoc sia ottima
Comment
-
molto bene!! per la batteria metteremo un'immagine nelle istruzioni sul come si toglie. ? un portabatteria standard che "trattiene" molto le batterie (ideale per le vibrazioni) e per rimuoverla ? meglio usare un cacciavitino e fare leva
Comment
-
www.i2m.it scrivi a info@i2m.it
il costo ora in produzione ? 60euro+IVA, (scende a 50 se se ne prendono 5)
Comment
-
Originally posted by Archimede View Postdiciamo che lo stiamo facendo nei ritagli di tempo visto che Hyper terminal fa tutto quello che deve fare... per? se riusciamo a fare qualcosa di personalizzato non ci dispiacerebbe...
Grazie e complimenti ancora, provato ad adria e tutto ok!!!
Comment
-
Originally posted by fabio-v View Postnel caso mi tieni informato?? Va benissimo anche cosi' ma se lo fate fammi sapere!
Grazie e complimenti ancora, provato ad adria e tutto ok!!!
Comment
X
Comment