Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

900 euro per una talosIV???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    quindi una izalco la fanno a 400 euro???
    anceh se ? modello di questo anno??
    alla spaccio della arlenn ness nn mi danno nulla di questo anno scontato...

Attenzione che i modelli 2007 allo spaccio non li trovi in vendita!!!
    Li troverai nel 2008 oppure gran ( )( ) trovi qualche pezzo e tg di campionario... cmq se vuoi li chiami loro sono davvero molto disponibili e ti dicono anche se hanno in casa l'articolo che cerchi e la TG.. io ci sono stata anche sabato (che tra l'altro fanno orario continuato..) e c'erano parecchie tute zi zi zi...
    Io per? la mia l'ho presa in un sito e ho veramente risparmiato tantizzimo!!!!!! ovviamente bisogna provarle prima per avere la TG giusta!!!

Comment

• Font Size
      nn prendo la gimoto su misura perchè se poi la volessi cambiare nn me la comprerebbe nessuno e poi nn ho bisogno di una tuta su misura in quanto ho un fisico tuttosommato standard...magari con queste offerte mi posso prendere una gran tuta ad un prezzo pazzesco!!
      valeri sport fa gran prezzi, stò per prendere il casco da loro!

Comment

• Font Size
        datemi un consiglio
        io dovrò prendere la tuta dopo l'estate ma senza nessuna urgenza...devo prendere bene al mano con la moto nuova prima di portarla in pista quindi nn mi servirà urgentemente una tuta!!!
        da settembre in poi qual'è il periodo migliore dove poter trovare tute a prezzi fantastici???
        che so, magari uscendo le collezioni nuove o altro che nn conosco, quando troverò gli ultimi modelli a prezzi scontati ed i modelli prima a prezzi scontatissimi???
        datemi un consiglio!

Comment

• Font Size
          Se ti sta bene a 800 trovi una M-Tech NKP, davvero bella

Comment

• Font Size
            con quel prezzo prenderei una arlen ness in canguro!!!

Comment

X
            Working...
            X