mandami un pm con scritto per bene cosa vuoi..un fanale tipo quelli rossi pero 4 insieme.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
riparazioni
Collapse
X
-
dai ragazzi qualcunue cosa avete da fatre..vedete come fanali , pezzi di trattore , pezzi di camion , tagliaerba da corsa..qualunque guscio di qualsiasi c osa lo posso fare in carbonio da yacht per ora. po kevlar o vtr..con varie fascie d rinforso in carbonio...ci sono per tutto....
o nella sfiga anche se doveste cadere in piosta mi raccomando di prenderese potete i pezzi di carenza piyu grandic he la posso riparare senza farvela ricomprare...Last edited by alex45; 24-06-07, 10:25.
Comment
-
ciao bello...sono scivolato in pista e ho rovinato le mie carene in carbonchio.riesci a ripararle?vuoi delle foto?
Il lavoro dev'essere piu che ottimo perche vorrei continuar a lasciare il carbonio a vista.
Comment
-
Originally posted by buks83 View Postciao bello...sono scivolato in pista e ho rovinato le mie carene in carbonchio.riesci a ripararle?vuoi delle foto?
Il lavoro dev'essere piu che ottimo perche vorrei continuar a lasciare il carbonio a vista.
no riparare il carbonio lasciadolo a vista non sono capace e non so se e' possibile..perche la trama deve erimanere a vista e non puoi ne stuxccare ne carteggiuare ne fare nulla..al max carteggiare ma riscvhi di togliere la trama e viene na schifezza, perde la continuita io quadretto.e tanto cvale ricolorarlo..se vuoi ripararla per poi ricoloralora te lo posso fare a prezzaccio...
Comment
-
me ne rendo conto.dovresti fare la riparazione con del carbonio con la medesima trama e non usare assolutamente stucco.come riempimento,al posto dello stucco puoi sfruttare la stessa resian che incolla le fibre di carbonio.
Se dopo la riparazione si nota che la trama non e regolare non importa,tanto le riparazioni da fare sono minime e tutte sul latto sinistro. Con la moto parcheggiata rimane maggiormente a vista il lato dx...
Nella coda invece manca un'intero pezzo e dubito che tu riesca a ripararla, Magari quest'ultima la riaquisto nuova...
Qualche immagine:
Last edited by buks83; 24-06-07, 21:58.
Comment
-
allora little mandami un pm con scritto bene qello che vuoi perche bnon ho capito bene..
bucks non voglio mettere mano in cosa che non credo siano alla mia portatws a...almeno peer il momento..perche cosa piu importante ora come ora non ho il casrbonio che la tua moto ha su..per la coda se invece la vuoi ricorlorare ed hai il pezzo rotto basta che me la mandi e te la faccio nuova...
Comment
-
a questo punto credo che mi convenga comprarmi un kit carbonio e ripararmele da me.
Per la coda e un bel problema,il pezzo mancante e bello grosso e l'ho perso per strada nel ritorno a casa. Saro costretto a riprenderla nuova.
Comment
X
Comment