Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riparazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

riparazioni

come gia avete visto questo mio lavoro..

prima ...

dopo...

ed era ancora da rifinire...
    vi voglio dire che se avete carene rotte o rovinate , pezzi di plastica come l alettone che sta sulla cabina del camion,il cofano del trattore..qualunue cosa rotta di quel genre ve la riparo..e ve la rinforso con kevlar o carbonio come volete..sempre se non la volete tutta in kevlar ...
    per qualsiasi coSA CONTATTATEMI PURE ANCHE PER CHIEDERE...
    GRAZIE...ALESSANDRO...

LO METTO PERCHE HO PRObLEMI SERI COL LAVORO E STO CERCando di prendere questa strada e se trovo da fare un pochino e'possibile che qualcuno in casa mi aiuti e mi risollevo un pochino...
    il prezzo delle riparazioni o stampi e' davvero basso.
    e ovvio facco carene per tutte le marche di moto bmw , ecc..motarsd tutto quello ce si puo fare in vtr lo faccio....
    grazie ancora...
    Last edited by alex45; 23-06-07, 12:58.

• Font Size
    Fantastica soluzione... direi di mettere in evidenza!!!

Comment

• Font Size
      grazie mille ...gentilissimo....

Comment

• Font Size
        ciao bello!ti do una mano io...
        paracatena per cbr600rr in carbonio.riesci a farlo?

Comment

• Font Size
          grazie buks...il carbonioche metto nelle carene per dare rinforso che non mette nessunmo perche farebbwe salire troppo il prezzo e0 adatto per i rifnforsi e non viene benissino a vista come il carbon look , il 160 gr...
          cmq in settyimana mi arriva del carbonmio che dovrebbe andare bene , lo provo su un mio pezzo e ti fasccio sapere..se viene bene te lo faccio..
          grazie....

Comment

• Font Size
            l ho scritto solo dopo...anche se lo credo scontato..faccio pezzi anche per motard , bmw , tutte le marche,,qualsiasi cosa in vtr ve la faccio...

Comment

• Font Size
              Fammi sapere al piu presto,se fai un buon lavoro ti prendo al volo il paracatena e magari qualke altro "particolare".....

Comment

• Font Size
                appejna mi arriva provo e ti dico...cmq per la vtr e kevlar quando voui..per il carb. appena so ti mando un pm...
                Last edited by alex45; 23-06-07, 13:18.

Comment

• Font Size
                  va bien.per lo stampo hai problemi?come fai a rimediare gli stampi delle varie parti ke ti rikiedono?
                  potrebbe interessarmi anche un porta batteria. poi ne riparleremo meglio...buon lavoro!

Comment

• Font Size
                    alcuni mi hanno mandato le loro carene in vtr o originali e le ho restituitwe belle incerate...preferisco ijn vtr..cmq anche originali e' uguale,il portabatteria se m fai avere una foto vedo se riesco a fartelo...se mi mandi le carene per gli stampi ti abbassso ancora il prezzo ovvio...
                    Last edited by alex45; 23-06-07, 13:39.

Comment

• Font Size
                      dai ragazzi che riporto al nuovo quel che e' rotto ....
                      Last edited by alex45; 23-06-07, 15:21.

Comment

• Font Size
                        carene per ninja??

636 03

rispondimi via pm

Comment

• Font Size
                          risposto...

Comment

• Font Size
                            se volete vi posso fare anche il copri macchina per far l erba , il suo guscio in plastca in casrbonio per yacht , kevlasr o vtr , poi ci mettere degli asesivi messi bene e deventa un gioello che portate nel pasddok con voi... edopo fare l erba diventa ancora piu divertnte..con un mezzoea corsa..se volete qualcgwe adesivo lo posso mettere omaggio anchio...

Comment

• Font Size
                              a me potrebbero interessare delle fanaliere in vetroresina, io non riesco a farele ma non sono pratico, cioè riesco a fare i porta fendi nebbia tipo questi rossi
                              per la prossima macchina mi servirà una fanaliera 4 fari, se è fattibile. ti serve un campione o ti bastano le misure di quanto deve essere larga e diametro fori?

Comment

X
                              Working...
                              X