Originally posted by mauro46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caschi Bell, li conoscete?
Collapse
X
-
La BELL HELMETS in origine era made in USA poi a cavallo degli anni '90 mi sembra che BIEFFE abbia rilevato il nome e la produzione per i caschi moto mentre quelli auto avevano ancora l'impronta americana.
Qualche anno fa' la BIEFFE falli e con lei sono scomparsi i caschi BELL - moto (compresi i replica Kocinski, Chili ecc.). Adesso il marchio BELL mi sembra diviso tra i vari settori bici, moto, auto ecc. il che fa' supporre che il business sia quello di gestire il logo tra vari produttori/distributori/commercianti e che per il settore moto ? nuovamente made in Italy.
Sta' di fatto che per i vecchi BELL (BIEFFE) non si trova pi? nulla, visiere, interni, minuterie ecc. che erano proprio i particolari pi? scadenti. Il che stona con il fatto che una delle prime cose messe in rilievo ? "since 1954" che farrebbe supporre una continuit? che di fatto non c'?. Per inciso i negozi USA vendono caschi BELL completamente diversi da quelli che troviamo qui e non penso sia solo questione di grafiche e nomi ma anche di prezzo!
Qui se il casco costa meno di 400 euro non ? buono .... chiss? perch? lo stesso casco appena escono le grafiche nuove costa la met?!?!
Comment
X
Comment