Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi Bell, li conoscete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caschi Bell, li conoscete?

Devo vestire la fidanzata, neo passeggera, e mi sembra estrememente interessante il nuovo integrale della Bell, tutto in carbonio, leggerissimo, e che ha un costo abbastanza umano (sotto i 400 ?)...

Avete notizie, impressioni, esperienze sui nuovi caschi Bell?

Grazie...

• Font Size
    bell mi sembra un buon marchio forse è piu specializzato su caschi x auto

Comment

• Font Size
      ho il casco per la bici marchiato bell!

Comment

• Font Size
        Ne ho uno, pure vetusto, ma comunque sono caschi fatti molto bene. Li usavano anche in 500gp 10-15 anni fa, dopo il marchio ? un p? declinato purtroppo.

Comment

• Font Size
          In passato erano usati da piloti come Chili e Kocinski, da verificare se col passare del tempo sono aggiornati come gli altri

con 400 euro compri caschi molto buoni di livello madio/alto di quasi tutte le marche

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pegaso View Post
            Devo vestire la fidanzata, neo passeggera, e mi sembra estrememente interessante il nuovo integrale della Bell, tutto in carbonio, leggerissimo, e che ha un costo abbastanza umano (sotto i 400 €)...

Grazie...
            ...io sono rivenditore e devo dire che rispetto ai modelli di qualche anno fa' sicuramente hanno fatto grandi passi in avanti avvalendosi di personale proveniente da Vemar...per il casco in oggetto,personalmente ne ho venduti diversi e tutti sono rimasti contenti,non foss'altro per il prezzo abbordabilissimo considerato l'oggetto in questione...
            Last edited by ferro; 23-06-07, 14:14.

Comment

• Font Size
              non mi piacciono... pesantissimi.... e poi la qualità non mi convince!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ferro View Post
                ...io sono rivenditore e devo dire che rispetto ai modelli di qualche anno fa' sicuramente hanno fatto grandi passi in avanti avvalendosi di personale proveniente da Vemar...per il casco in oggetto,personalmente ne ho venduti diversi e tutti sono rimasti contenti,non foss'altro per il prezzo abbordabilissimo considerato l'oggetto in questione...
                Senza farci girar per la rete xch? non ci illustri questi caschi (scheda tecnica,colorazioni ecc) io avevo la replica kocinschi e non mi ero trovato male
                poi per cambiare sono passato a shoei ed ultimamente per risparmiare a suomy x
                il prossimo potrei tornare alle origini

Comment

• Font Size
                  Riguardo alla sicurezza..ci ficcava la testa fino a un 5 anni fa un tale che si fa chiamare Michele Calzolaio..tedesco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ferro View Post
                    Infatti questo in foto aveva qualcosa del Vemar Diadem....

x Stardevil: pesante? Io ho sollevato quello full carbon ed e' nettamente piu' leggero di Arai (che ho avuto) e Shoei (che ho ora)...
                    Last edited by Pegaso; 24-06-07, 21:25.

Comment

• Font Size
                      Io l'ho provato, pesante? La mia large (calotta grande) pesava 1000 grammi, non mi sembra pesante, piuttosto una piuma! All'estetica darei voto 10, non l'ho poi preso perch? a me non calzava benissimo (ogni testa penso sia a s?) altrimenti l'avrei acquistato sicuramente, poi a quel prezzo hai anche una bella borsa in cui riporlo e due visiere...direi ottimo! P.S. anch'io avevo il Kocinski con le aquile, uno spettacolo, ce l'ho ancora!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by StarDevil View Post
                        non mi piacciono... pesantissimi.... e poi la qualit? non mi convince!
                        che non ti convinca la qualita',e'assolutamente legittimo ma sempre opinabile,ma che il casco in oggetto sia pesantissimo,proprio no....

Originally posted by RIDER#53 View Post
                        Senza farci girar per la rete xch? non ci illustri questi caschi (scheda tecnica,colorazioni ecc) io avevo la replica kocinschi e non mi ero trovato male
                        poi per cambiare sono passato a shoei ed ultimamente per risparmiare a suomy x
                        il prossimo potrei tornare alle origini
                        ....ah,io faccio presto ad illustrartelo...di colorazione per il carbon c'e'solo il carbon...il materiale e'carbonio,pesa 1000gr,imbottitura eslcusa,chiusura a doppio anello,nella confezione oltre alla visiera trasparente trovi anche la fume'chiara,un borsa portacasco in cordura..di piu'non saprei...ma se hai domande specifiche ti rispondo molto volentieri...

Originally posted by g2barbero View Post
                        Io l'ho provato, pesante? La mia large (calotta grande) pesava 1000 grammi, non mi sembra pesante, piuttosto una piuma! All'estetica darei voto 10, non l'ho poi preso perch? a me non calzava benissimo (ogni testa penso sia a s?) altrimenti l'avrei acquistato sicuramente, poi a quel prezzo hai anche una bella borsa in cui riporlo e due visiere...direi ottimo! P.S. anch'io avevo il Kocinski con le aquile, uno spettacolo, ce l'ho ancora!!
                        quoto su tutta la linea..

Comment

• Font Size
                          Quanto costa sto casco a Scandiano?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Martino View Post
                            Quanto costa sto casco a Scandiano?
                            ...mi vieni a trovare...ti presenti...e ti faccio lo sconto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pegaso View Post
                              Devo vestire la fidanzata, neo passeggera, e mi sembra estrememente interessante il nuovo integrale della Bell, tutto in carbonio, leggerissimo, e che ha un costo abbastanza umano (sotto i 400 ?)...

Grazie...
                              PRENDILE un x-lite

Comment

X
                              Working...
                              X