Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help me....consiglio sottotuta.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'ultima volta che sono entrato in pista ho sofferto tanto caldo, puo' aiutarmi un sottotuta estivo?
    ne avete provati?
    conoscete marche e link dove posso trovarli?
    grazie

• Font Size
    IL caldo lo soffri ugualmente , ma riesci a guidare meglio perch? la tuta non ti si appiccica addosso e poi puoi toglierla e rimetterla velocemente senza impazzire .
    PS. io ne ho uno della Dainese traforato

Comment

• Font Size
      Se non vuoi spendere tanto cerca un sottotuta Tucano Urbano, meno "fico" e prestigioso di altri ma funzionale alla pari.
      Quoto le considerazioni di Maccio sia per il caldo che per la comodit? in moto..
      Ciauz!!

Comment

• Font Size

chiedi a loro ne ho visto uno bello in negozio

Comment

• Font Size
          guarda io l'ho appena comprato al planet sport di nerviano, 50€ in microfibra ed è una favola. è marchiato planet ma è ottimo come prodotto

Comment

• Font Size
            Io ho il dainese intero traforato... però non è che fa meno caldo... ti asciughi subito appena togli la tuta e metti e togli la tuta con più facilità...

Se vuoi il dainese scrivi a piero@sembenini.it e dì che sei di DDG!

Comment

• Font Size
              e' indispensabile d'estate , la tuta nn si attacca e si leva facile facile ..
              io ho preso solo il sopra con una cifra sui 35 euro .
              pack#34

Comment

• Font Size
                qualcuno ha uno di questi modelli della dainese? come sono? non si capisce bene ma sono sottotuta estivi vero?

io sarei intenzionato a stare su maglia/pantalone della serie "RACING SEAMLESS"...ke dite?

grazie

Comment

• Font Size
                  io vado da *** con lo spidi traforato....

Comment

• Font Size
                    sinceramente il sottotuta specifico lo trovo inutile per sopperire al caldo, lo paghi tanto e la spesa non vale l'impresa

io ho preso un secondo completo termico da neve Burton per usarlo solo sulla moto, e credimi, non c'è differenza tra il sottotuta e questo, anzi, mi trovo molto meglio e tiene più il sudore, e poi d'inverno è di un altra categoria proprio
                    Last edited by marcus; 02-07-07, 11:48.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      io vado da *** con lo spidi traforato....
                      quoto e appoggio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcus View Post
                        sinceramente il sottotuta specifico lo trovo inutile per sopperire al caldo, lo paghi tanto e la spesa non vale l'impresa

io ho preso un secondo completo termico da neve Burton per usarlo solo sulla moto, e credimi, non c'? differenza tra il sottotuta e questo, anzi, mi trovo molto meglio e tiene pi? il sudore, e poi d'inverno ? di un altra categoria proprio
                        considerato cosa si fa pagare Burton non voglio immaginare cosa costi !!!

Comment

X
                        Working...
                        X