Ho sentito Rey che dice averle trovate a 100 euro ... io purtroppo a quella cifra non le posso avere . Si parla di circa 30 euro in piu' ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Action Cam
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostHo sentito Rey che dice averle trovate a 100 euro ... io purtroppo a quella cifra non le posso avere . Si parla di circa 30 euro in piu' ...
Last edited by rey; 09-07-07, 17:00.
Comment
-
Originally posted by rey View Postveramente non le ho trovate io ma ? stato creato un gruppo di acquisto propio in questo topic...
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=278488
Originally posted by SPARTAKUS View PostMi sono informato su ebay.
dall'america si pagano 25? di dogana (gente italiana che l'ha presa dice cosi).
io a Paolino ne consegno 10 a 120 euro in questi giorni
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postah , ok quindi alla fine costa piu' che quanto le ho proposte io ?
100 + 25 = 125 ...
io a Paolino ne consegno 10 a 120 euro in questi giorni
ma veramente la lista dei 15 la pagheresti poco meno di 100 quindi non so come fai a dire di venderle a meno , cmq l ordinerò dirett dal sito oregon visto che alla fine non si capisce piu da dove arrivano e cosa costan realmente...
p.s la spedizione non conta se uno la ritira a mano e cmq sei poco chiaro anke tu visto che in pm prima mi dici 135 poi qui poco meno di 130 e adesso salta fuori che le dai a 120 a paolino...Last edited by rey; 12-07-07, 15:42.
Comment
-
-
Beh ce un metodo molto semplice che ho sempre attuato per non pagare l'iva. Te lo fai spedire come "regalo" e non ho mai avuto problemi infatti far? cos? anche stavolta
Comment
X
Comment