Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete esperienze con HJC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avete esperienze con HJC

Ho trovato un casco HJC completamente in carbonio, ad un buon prezzo, ovviamente sulla testa ? incredibile, sembra di non everlo.

Cosa ne pensate? Avete esperienze?

Grazie

• Font Size
    possiedo lo stesso casco da qualke mese.nessuna lamentela a parte una rumorosita leggermente elevata.per il resto.... PRENDILO!io mi trovo da *** e sono contentissimo dell'acquisto. pagato 390e compreso di visiera nera.

Comment

• Font Size
      Originally posted by buks83 View Post
      possiedo lo stesso casco da qualke mese.nessuna lamentela a parte una rumorosita leggermente elevata.per il resto.... PRENDILO!io mi trovo da *** e sono contentissimo dell'acquisto. pagato 390e compreso di visiera nera.
      Quali altri caschi hai provato? Solo per quantificare il "rumore" di cui parli...

Non ha prese d aria voluminose vero?

Comment

• Font Size
        io ho un demi-jet hjc....pur non essendo certo un casco sofisticato ne costoso ha degli interni spettacolari che dopo 3 anni di uso intenso tutti i giorni sono ancora perfetti....

Comment

• Font Size
          io quando l'ho messo mi faceva un male cane alla "pela"!
          per capirci, è dove a zidane gli mancano i capelli!!!
          mi faceva un male impressionante proprio li tanto da nn pteorlo tenere in testa per tempo prolungato!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            io quando l'ho messo mi faceva un male cane alla "pela"!
            per capirci, ? dove a zidane gli mancano i capelli!!!
            mi faceva un male impressionante proprio li tanto da nn pteorlo tenere in testa per tempo prolungato!!!
            dipende dalla conformazione della testa.... ? soggettivo.

Ska ? un gran casco, made in corea (anche se io preferisco made in italy), produce calotte per marche moooooooooolto + blasonate vedi un po la forma
            Io ho preso un Hjc alla mia morosa ed ? ottimo. Un mio amico ha quello in carbonio, ? uno spettacolo. Hjc ? uno dei caschi + venduti in america, vedi su ebay se non ci credi...

Comment

• Font Size
              chissà perchè la calotta è simile alla Shoei

Comment

• Font Size
                Gi?, ho sentito anch io che fanno i caschi per Shoei

Comment

• Font Size
                  Ciao,
                  ragazzi..HJC in carbonio????
                  una bomba !! io faccio il pilotino nella vita e vi dico che se non fosse che a causa degli elevati costi di questo sport io la roba cerco di rimediarla, mi sarei compratol'HJC in carbonio!!!!!
                  peccato che in italia non arrivano le colorazioni che ci sono in america!!!!
                  tra l'altro a roma c'? un negozio ( si lo ametto so amici miei) che ce lo ha a 310 euri!!!!!!!!!

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ShoR View Post
                    chiss? perch? la calotta ? simile alla Shoei
                    ...per l' appunto

Benvenuto haga!!! fai gare ? che significa pilotino ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hagakure193 View Post
                      Ciao,
                      ragazzi..HJC in carbonio????
                      una bomba !! io faccio il pilotino nella vita e vi dico che se non fosse che a causa degli elevati costi di questo sport io la roba cerco di rimediarla, mi sarei compratol'HJC in carbonio!!!!!
                      peccato che in italia non arrivano le colorazioni che ci sono in america!!!!
                      tra l'altro a roma c'? un negozio ( si lo ametto so amici miei) che ce lo ha a 310 euri!!!!!!!!!

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                      Fabrizietto Mattei?

Comment

• Font Size
                        io ho il lordship (quello in carbonio con la grafica) e mi sono trovato benissimo...leggero e bello anche io ho notato una rumorosità un po' più alta che in altri caschi...pagato 410 con visiera specchiata

Comment

X
                        Working...
                        X