Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamati 68.000 Michelin Pilot Power e Pilot Power 2CT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    senz'altro ma c'e' anche un numero verde se vuoi

800914613

Comment

• Font Size
      Originally posted by itacud View Post
      senz'altro ma c'e' anche un numero verde se vuoi

800914613
      domani chiamo subito e spero non mi facciano storie del tipo presentati con la ricevuta fiscale dell'acquisto ecc..

Comment

• Font Size
        non riesco a prendere la linea

vi riporto quanto mi ha scritto il mio gommista. nikpneumatici.com facevano assistenza in pista alla michelin..

"Gentile sig. Massimiliano,
        le riporto più sotto quello che abbiamo trovato nel sito di MOTOCICLISMO perché ad oggi la Michelin non ci ha ancora comunicato nulla di ufficiale, comunque il difetto si manifesta con delle abrasioni della sola mescola del battistrada e non ci sono assolutamente pericoli di scoppio della copertura o altro.
        La invito a telefonare al numero verde dove troverà le indicazioni sulla procedura da seguire per la sostituzione della copertura.
        Cordiali saluti"

Comment

• Font Size
          ti mando il link del sito di motociclismo, guarda tu stesso:

Comment

• Font Size
            dopo aver visto la foto c'è proprio da stare tranquilli... solo abrasioni..!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ac450 View Post
              dopo aver visto la foto c'? proprio da stare tranquilli... solo abrasioni..!!!
              tanto rumore per un tagliettino cos? da nulla...

Comment

• Font Size
                ahahaah *******

Comment

• Font Size
                  ho guardato i miei sono "made in spain" quindi fuori dal richiamo nulla toglie che i prossimi non saranno michelin...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    sticazzi tempo fa chiedevo qua nel forum riguardo uno strano segno sulle mie michelin pilot power un segno su tutta la gomma disassato rispetto alla mezzeria stai a vedere che ? tra le difettose!!!
                    Tuono, su entrambi i treni di Pilot Power che avevo montato erano presenti quei segni.
                    Una linea di colore e consistenza diversa, spessa qualche millimetro e non in mezzeria...per tutta la circonferenza della gomma.
                    Quelle righe le ho viste anche su treni di amici con le stesse gomme.
                    Alla fine...pare siano dei residui di "fusione" o come si chiama....

Non c'entra con quanto successo alle gomme dei richiami.

Comment

• Font Size
                      allora ho parla to con il numero verde.

gentilissimi e disponibilissimi..

mi richiamano domani, mi mandano una mail, la stampo e vado da un gommista che mi cambia la gomma.

mi hanno detto che i problemi si hanno solo alle alte velocità, quindi è sconsigliato l'uso in pista. per sabato devo sbattermi e montare qualcos'altro. purtroppo hanno detto che difficilmente il pneumatico in sostituzione arriva prima di questo fine.. pecà!

da un lato mi dispiace perchè ho fatto 300 km con quelle gomme, sono nuove e una pistata la facevo senza tanti cambi.
                      dall'altra trovo una scelta coraggiosa quella di ritirare due anni di produzione!

credo che l'azienda meriti un plauso per una azione responsabile del genere!

non so quante altre aziende avrebbero fatto cosi!
                      visto che in due anni non è emerso nessun problema avrebbero potuto tacere il tutto e modificare solo la gomma.
                      mi fido della loro sincerità

e dopo questa leccata cambiatemi la gomma in fretta!

Comment

• Font Size
                        meno male che non le monto...

Comment

• Font Size
                          E stikazzi, stile gomma di rossi dell'anno scorso

Comment

• Font Size
                            A me quello pneumatico in foto sa tanto di posteriore cmq....mah

Comment

• Font Size
                              mi hanno già mandato il buono per la sostituzione.

efficentissimi grazie!

il gommista dice che non ci sarebbe nulla da preoccuparsi neanche con le gomme vecchie.
                              un solo caso su 70.000 venduti.
                              un tedesco a 270 in autostrada ha perso pezzi di battistrada,,

Comment

• Font Size
                                sti tedeschi

Comment

X
                                Working...
                                X