Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GOMME IN MESCOLA --OFFERTE SPECIALI-- Dove????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GOMME IN MESCOLA --OFFERTE SPECIALI-- Dove????

    Ragazzi,
    a breve vorrei cambiare le mie gomme con altre in mescla... attualmente ho delle Rennsport stradali cha hanno fatto davvero bene il loro dovere ma mi piacerebbe provare qualcosa di pi? racing. Inutile dire che l'obiettivo princiapale sarebbero le Dragon SuperCorsa Pro visto che l'uscita delle nuove Diablo SuperCorsa ne ha fatto scendere i prezzi!
    Sapete se in giro ci sono superofferte speciali??? Io sono di Roma, quindi preferirei qualcuno dove poterle anche montare ma in caso, se l'offerta merita, potrei anche farle montare da solo!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by xsandrox View Post
    Ragazzi,
    a breve vorrei cambiare le mie gomme con altre in mescla... attualmente ho delle Rennsport stradali cha hanno fatto davvero bene il loro dovere ma mi piacerebbe provare qualcosa di pi? racing. Inutile dire che l'obiettivo princiapale sarebbero le Dragon SuperCorsa Pro visto che l'uscita delle nuove Diablo SuperCorsa ne ha fatto scendere i prezzi!
    Sapete se in giro ci sono superofferte speciali??? Io sono di Roma, quindi preferirei qualcuno dove poterle anche montare ma in caso, se l'offerta merita, potrei anche farle montare da solo!
    Contatta l'utente Giovo,te le spedisce e ha ottimi prezzi.

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ninja10 View Post
      Contatta l'utente Giovo,te le spedisce e ha ottimi prezzi.

      Ciao

      q8, con i prezzi che f? giovo2001 conviene comunque cercare qualcuno che te le monta dopo!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marco636 View Post
        q8, con i prezzi che f? giovo2001 conviene comunque cercare qualcuno che te le monta dopo!!
        Confermo...Giovo ? un grande...ottimi prezzi e gomme fresche...vai tranquillo!!!

        Comment

        X
        Working...
        X