Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info vestibilit? tuta Dainese Kirishima R Prof. tg54

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info vestibilit? tuta Dainese Kirishima R Prof. tg54

ragazzi mi rivolgo a chi possiede questa tuta...io sono alto 1.84 e peso 85 gk,secondo voi la tg 54 ? giosta per me??
    chi la possiede sa darmi delle indicazioni??ne ho trovata una a prezzaccio,ma non posso provarle perche ? su internet!!!
    io ho gia una dainese t-age divisibile 54 e mi va perfetta,comodissima e una spidi PROTO ONE sempre 54 ma che mi stringe un p? le spalle e la cerniera non riesco a chiudere...
    Mi hanno detto per? che questa tutta ? molto elastica e va bene con la taglia giusta che dite???

• Font Size
    Lo sai vero che le ultime Dainese, ti obbligano a comperarti anche gli stivali e le varie protezioni?
    Ad esempio la tuta Kirishima sotto al ginocchio, non ha protezioni, perch? in realt? la protezione per tibia si trova nello stivale che va venduto con l'apposito aggancio per questa tuta.
    Dunque informati bene, che non ti trovi a fare un'affare a coperarti la tuta e poi ti tocca buttare i tuoi attuali stivali perch? non vanno bene con la tuta.
    Ci?

Comment

• Font Size
      sicuro??..

Comment

• Font Size

questa come ti sembra...

Comment

• Font Size
          Io ti dico che effettivamente a quanto visto non ti smentisco la tua foto, ma dal modello 2006 in poi mi è stato detto che va venduto assieme ai suoi stivali dainese perchè le protezioni sono sugli stivali, non so che dirti, ti riferisco quello che han detto a me.

Comment

• Font Size
            Originally posted by DobroDan View Post
            Io ti dico che effettivamente a quanto visto non ti smentisco la tua foto, ma dal modello 2006 in poi mi ? stato detto che va venduto assieme ai suoi stivali dainese perch? le protezioni sono sugli stivali, non so che dirti, ti riferisco quello che han detto a me.

? il contrario.... se prendi gli stivali sotto tuta le protezioni devono essere obbligatoriamente nelle tuta... se prendi gli stivali classici sono nello stivale....

Comment

• Font Size
              Io ho la kirishima ed il aprastinco è tutt'uno con la protezione del ginocchio
              Per la vestibilità...........direi che è ottima; io ho una 58, sono 1,83 x 95 kg.........un po sovra peso

Comment

• Font Size
                Io ho una Bora e devo dire che son stati i soldi meglio spesi x una tuta...veramente spettacolare

Comment

• Font Size
                  io ho una kirishima tg 50 (1.80 x 77kg) e mi va che è un guanto, la indosso tranquillamente con i miei oxtar ...
                  ottimo acquisto, per provarla non c'è problema, vai nel primo Dstore, la provi e poi ci pensi!!
                  ;-)))

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rafagas View Post
                    Io ho la kirishima ed il aprastinco è tutt'uno con la protezione del ginocchio
                    Per la vestibilità...........direi che è ottima; io ho una 58, sono 1,83 x 95 kg.........un po sovra peso
                    quindi hai una 58..per il tuo peso??e di lunghezza teoricamente ti dovrebbe andare un pò lunghetta!!
                    grazie

Originally posted by cadrega View Post
                    io ho una kirishima tg 50 (1.80 x 77kg) e mi va che è un guanto, la indosso tranquillamente con i miei oxtar ...
                    ottimo acquisto, per provarla non c'è problema, vai nel primo Dstore, la provi e poi ci pensi!!
                    ;-)))
                    purtroppo nella mia città,non c'è un Dstore!!ma tu l'abbigliamento normale che taglia porti?
                    Last edited by ANGEL996; 13-06-07, 08:33.

Comment

• Font Size
                      se hai gi? una bora, io pi? che la kirishima opterei per la sukhoi... se no se vuoi risparmiare prova la Izalco.

Comment

• Font Size
                        eccomi, io la ho, sono 1.86 per 83kg mi sta un pelo stretta di spalle, ma le ho un po troppo grosse

Comment

• Font Size
                          per me ci vai bene, siamo praticamente uguali come misure.. io ho una dainese nitro tg54, quando andai in giro a provare tute ho provato tutte 54 tranne una dell' arlen ness 56.. Comunque la cosa migliore se hai tempo sarebbe quella di andarla a provare.. sono tutte simili come vestibilit?, ma ci sono quelle che ti "cascano" meglio addosso...

P.S. prova un NKP.. se ci stai dentro con il budget ? spettacolare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Smaug View Post
                            per me ci vai bene, siamo praticamente uguali come misure.. io ho una dainese nitro tg54, quando andai in giro a provare tute ho provato tutte 54 tranne una dell' arlen ness 56.. Comunque la cosa migliore se hai tempo sarebbe quella di andarla a provare.. sono tutte simili come vestibilit?, ma ci sono quelle che ti "cascano" meglio addosso...

P.S. prova un NKP.. se ci stai dentro con il budget ? spettacolare
                            credo che non tutte siano uguali...ho provato sabato un'Alpinestar prof. tg 54,mi andava perfetta,mentre la spidi PROTO UNO tg 54 che comperai mi v? stretta!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ANGEL996 View Post
                              ragazzi mi rivolgo a chi possiede questa tuta...io sono alto 1.84 e peso 85 gk,secondo voi la tg 54 ? giosta per me??
                              chi la possiede sa darmi delle indicazioni??ne ho trovata una a prezzaccio,ma non posso provarle perche ? su internet!!!
                              io ho gia una dainese t-age divisibile 54 e mi va perfetta,comodissima e una spidi PROTO ONE sempre 54 ma che mi stringe un p? le spalle e la cerniera non riesco a chiudere...
                              Mi hanno detto per? che questa tutta ? molto elastica e va bene con la taglia giusta che dite???
                              curiosità: a che prezzo riesci a recuperarla?

Comment

X
                              Working...
                              X