Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dainese ==> alpinestar ... vestibilit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dainese ==> alpinestar ... vestibilit?

ciao ragazzi vorrei sapere la differenza di vestibilit? tra 1 tuta intera dainese e 1 tuta intera alpinestar.

Prima avevo una dainese intera taglia 56 che mi andava giusta di gambe ma leggermente stretta di busto.. ( non riuscivo a chiudere totalmente la cerniera sotto al collo e mi tiravano un po le spalle)..
    ora questa tuta l 'ho venduta e ho trovato usata un'alpinestar intera sempre taglia 56 "haga replica" ;io sono alto 184 e peso 83, questo ragazzo che mi venderebbe l'alpinestar mi ha detto che ? alto 188 e pesa 95 kg...
    dite che mi possa andare lo stesso o c'? il rischio che mi vada larga ? non vorrei sembrare poi il gabibbo . . .

questa alpinestar mi ha detto che ? di un tipo di pelle che si chiama PELLE FIORE e si adatta bene alla corporatura dato che ? molto morbida e leggera, quindi non dovrebbero esserci problemi per la nostra differenza di peso e stutura.
    ora non so cosa fare dato che di alpinestar non ne ho mai provate, non so come vestano e non posso andarle a provare in nessun negozio dato che in tutti i negozi nei miei paraggi sn sempre andato solo per provare la taglia e non mai comprato nulla... quindi chiedo il vostro aiuto

grazie a quelli che mi sapranno dare un consiglio

• Font Size
    non ti resta che provarle bene tutte e due in quanto il giudizio è troppo personale

Comment

• Font Size
      guarda io sono nelle stesse acque....
      Io sono alto 1.84 e peso 85/86 kg...porto solitamente un dainese T-age divisibile 54 e mi va perfetta se non un po larghina....a natale ho comperato una spidi 54 Proto one professionale e per la fretta dell'acquisto sembrava andarmi bene...ma ora mi strige le spalle e non riesco a chiudere bene la cerniera!!!ho trovato una Kiriscima r professionale della dainese tg 54 e non sò se mi va bene perchè è su internet!
      ieri sera ho provato un'Alpinestar professionale e sembra che mi vada meglio della spidi...ma più di dirti di cercarla di provarla non sò!!!è un macello da tuta a tuta!!!cavolo....
      e ora ho una tuta 54 della spidi che mi da fastidio ad indossare e ho sprecato solo soldi!

Comment

• Font Size
        io angel996 ho fatto il tuo stesso sbaglio due anni fa...quando anche io per la fretta comprai una dainese intera taglia 54 che credevo andasse bene...(avevo gia una dainese divisibile taglia 54 che mi andava bene quindi mi sn detto...prendo una 54 intera e sto tranquillo...invece poi a casa riprovandola con calma facevo una fatica boia a chiudere la zip e stavo tipo "sotto vuoto"= scomodossimo)da li in poi capii che tutte le divisibili vestono un po piu larghe rispetto a quelle intere,sempre della stessa taglia ovviamente.

il fatto è che ognuno di noi ha una certa corporatura e può trovarsi bene con una taglia piuttosto che con un 'altra, io speravo solamente che ci fosse qualcuno che magari sapesse la differenza di vestibilità tra tute dainese e alpinestar ... una 56 dainese intera veste come una 56 intera alpinestar ?

a sto punto spero nella buona sorte...male che mi va mi andrà un po larga ...mi metterò all'ingrasso.. perchè tra avere una tuta stretta e un pelo grande meglio sicuramente la seconda opzione

Comment

• Font Size
          Originally posted by D.B.racing53 View Post
          io angel996 ho fatto il tuo stesso sbaglio due anni fa...quando anche io per la fretta comprai una dainese intera taglia 54 che credevo andasse bene...(avevo gia una dainese divisibile taglia 54 che mi andava bene quindi mi sn detto...prendo una 54 intera e sto tranquillo...invece poi a casa riprovandola con calma facevo una fatica boia a chiudere la zip e stavo tipo "sotto vuoto"= scomodossimo)da li in poi capii che tutte le divisibili vestono un po piu larghe rispetto a quelle intere,sempre della stessa taglia ovviamente.

il fatto ? che ognuno di noi ha una certa corporatura e pu? trovarsi bene con una taglia piuttosto che con un 'altra, io speravo solamente che ci fosse qualcuno che magari sapesse la differenza di vestibilit? tra tute dainese e alpinestar ... una 56 dainese intera veste come una 56 intera alpinestar ?

a sto punto spero nella buona sorte...male che mi va mi andr? un po larga ...mi metter? all'ingrasso.. perch? tra avere una tuta stretta e un pelo grande meglio sicuramente la seconda opzione
          guarda l'alpinestar,pi? o meno veste come la dainese...me lo ha confermato un mio amico che da dainese ? passoto ad alpinestar!!
          poi per? ti quoto per la seconda tua valutazione!!!

Comment

X
          Working...
          X