Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NKP dell'Mtech, chi mi consiglia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Raga, non voglio discutere sul fatto di quali piloti portino M-Tech e quali non la portino.
    Il fatto ?:
    quando uno che di norma va solo in pista a girare e di cadute ne ha fatte,
    decide di farsi la tuta nuova, non essendo pi? un neofita, non va a cercare la tuta pi? fica o quella da Bonzo con i colori della moto, ma bens? una tuta che lo aiuti a guidare meglio in sella alla sua moto e che in caso di cadute (sicuramente non sto parlando della scivolatina ) si ritrovi ad avere una signora tuta che lo protegga e lo ripari da inconvenievoli dispiaceri fisici. .
    Se Avessi molti pi? soldi, andrei direttamente dove fanno le tute su misura ai piloti, Tipo alla Berik, ArlenNess, Spyke ecc.. ma i prezzi sono veramente proibitivi, i tempi di attesa per chi come Spyke te le fa sono assurdi e tante case, come Berik le fa solo ai piloti.....
    Dunque un perch? ci sar????
    Posso pensare si, che un pilota come ad esempio Ruben sempreperterra Xaus, abbia la berik che gli fa da sponsor, ma non penso che la sua tuta sia uguale alla replica che compro in negozio??? NOOOOOOOOO?
    Non ci pensate??????
    Io ho aperto questo topic, perch? avendo a disposizione 850? cerco di prendermi una tuta che sia il top e che mi duri per altri 9 anni, giacch? con quella che avevo prima, tra rattoppamenti vari e scaldate di Sedere, fino ad ora ci sono arrivato.
    Ma ? proprio ora che la cambi e cerco una tuta, che a tale spesa mi dia tanta sicurezza.
    Avete capito ora cosa intendevo?

P.s: la mia taglia ? un 56 ma da modificare lo stesso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DobroDan View Post
      Raga, non voglio discutere sul fatto di quali piloti portino M-Tech e quali non la portino.
      Il fatto ?:
      quando uno che di norma va solo in pista a girare e di cadute ne ha fatte,
      decide di farsi la tuta nuova, non essendo pi? un neofita, non va a cercare la tuta pi? fica o quella da Bonzo con i colori della moto, ma bens? una tuta che lo aiuti a guidare meglio in sella alla sua moto e che in caso di cadute (sicuramente non sto parlando della scivolatina ) si ritrovi ad avere una signora tuta che lo protegga e lo ripari da inconvenievoli dispiaceri fisici. .
      Se Avessi molti pi? soldi, andrei direttamente dove fanno le tute su misura ai piloti, Tipo alla Berik, ArlenNess, Spyke ecc.. ma i prezzi sono veramente proibitivi, i tempi di attesa per chi come Spyke te le fa sono assurdi e tante case, come Berik le fa solo ai piloti.....
      Dunque un perch? ci sar????
      Posso pensare si, che un pilota come ad esempio Ruben sempreperterra Xaus, abbia la berik che gli fa da sponsor, ma non penso che la sua tuta sia uguale alla replica che compro in negozio??? NOOOOOOOOO?
      Non ci pensate??????
      Io ho aperto questo topic, perch? avendo a disposizione 850? cerco di prendermi una tuta che sia il top e che mi duri per altri 9 anni, giacch? con quella che avevo prima, tra rattoppamenti vari e scaldate di Sedere, fino ad ora ci sono arrivato.
      Ma ? proprio ora che la cambi e cerco una tuta, che a tale spesa mi dia tanta sicurezza.
      Avete capito ora cosa intendevo?

P.s: la mia taglia ? un 56 ma da modificare lo stesso.
      Guarda che con quella cifra da GIMOTO ti fanno una super tuta!
      Vai e gli dici che sei di DDG, vedrai che ti trattano bene, e le loro tute sono fantastiche...

Comment

• Font Size
        ottima e purtroppo testata anche in caduta a rijeka....e chi conosce rijeka sa come gratta l'asfalto...

ho solo dovuto rattoppare un gomito ma ha tenuto perfettamente

Comment

• Font Size
          Sulla qualit? di m-tech non si discute...io ho una force (il vecchio modello della NKP) ed ho ottima in tutto....vestibilit?, leggerezza, confort e....resistenza....ci sono caduto in pista ed ha retto benissimo. L'NKP non l'ho indossata...ma solo vista da vicino..beh la pelle ? davvero pregevole. Forse il canguro sar? anche meglio, ma io con con quella tuta mi sentirei protetto benissimo cmq.
          Unico difetto della mia force....da quando sono ingrassato non vuole pi? entrare!!! Maledetta :-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by all-blacks View Post
            Sulla qualit? di m-tech non si discute...io ho una force (il vecchio modello della NKP) ed ho ottima in tutto....vestibilit?, leggerezza, confort e....resistenza....ci sono caduto in pista ed ha retto benissimo. L'NKP non l'ho indossata...ma solo vista da vicino..beh la pelle ? davvero pregevole. Forse il canguro sar? anche meglio, ma io con con quella tuta mi sentirei protetto benissimo cmq.
            Unico difetto della mia force....da quando sono ingrassato non vuole pi? entrare!!! Maledetta :-)
            falla modificare per portarla a misura o ritorna come prima

Comment

• Font Size
              Scusate se mi intrometto...

Qualcuno sa dirmi qualocosa della NOS di m-tech?

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaos.boy View Post
                Scusate se mi intrometto...

Qualcuno sa dirmi qualocosa della NOS di m-tech?
                sorella minore della NKP va benissimo anche quella. non è ingobbita come l'NKP (meglio per gli alti quindi) e costa anche meno...calzata ottima, a differenza dell'NKP ha la pelle è di qualità leggermente inferiore...

a meno che te non vada in pista 2-3 volte al mese e ci cadi tante volte è ottima anche la NOS
                Last edited by benjofactory; 16-06-07, 15:12.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  sorella minore della NKP va benissimo anche quella. non ? ingobbita come l'NKP (meglio per gli alti quindi) e costa anche meno...calzata ottima, a differenza dell'NKP ha una fodera interna estraibile e lavabile ma la pelle ? di qualit? leggermente inferiore...

a meno che te non vada in pista 2-3 volte al mese e ci cadi tante volte ? ottima anche la NOS
                  anche l nkp ha la fodera interna completamente estraibile e lavabile

Comment

• Font Size
                    editato....sorry

Comment

• Font Size
                      m-tech nkp cel'ha mio padre sarà da 5 mesi più o meno e ce se trova benissimo, anche perchè è parecchio elastica e leggera..... secondo me so soldi spesi bene

Comment

• Font Size
                        se non hai fretta e puoi aspettare 15giorni ti faccio un prezzaccio sulle tute m-tech, prezzo più basso del web.. se vuoi altre info via PM

Comment

X
                        Working...
                        X