Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NKP dell'Mtech, chi mi consiglia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NKP dell'Mtech, chi mi consiglia?

Ola Raga,
    Dopo 9 anni con la mia inseparabile tuta della Spyke Vortex, e vari rattoppamenti stile arlecchino, dalle varie cadute, ho deciso di acqiustarne una nuova.
    Sono partito volendo prenderne una in canguro o della Berik o ArlenNess, ma nessun modello mi andava bene.
    Qundo dopo varie viccissuetudini di tute provate, ho provato l'NKP dell'Mtech.
    Otimma, leggerissima, comodissima insomma non sembrava di averla addosso.
    Dunque vi chiedo, chi ha info su questa tuta, chi magari c'? l'ha ed ? caduto o ha fatto qualche scivolone.
    Essendo un pistaiolo, la scelta della tuta ? sia sulla comodit? ma sopprattutto sulla sicurezza nella caduta, gi? che con l'altra tuta ne ho fatte adirittura 3 di ruzzolate.
    Chi mi sa consigliare?

• Font Size
    Solo pareri di fitment niente crash test...per fortuna...Ma con quelle protezioni superanatomiche e quella pelle...Ci andrei tranquillo anche a fre parapend?o...

Comment

• Font Size
      se ti interessa io ho una m tech tg54 praticamente nuova a 600 euro spedita ? questa

Comment

• Font Size
        Per quel che mi riguarda te la consiglio.Ottima in tutto.Per mia sfortuna ci sono già caduto e mi si è leggermente scucita sulla spalla sinistra.Anche se ce da dire che è stato la prima parte dell'impatto con l'asfalto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mav View Post
          se ti interessa io ho una m tech tg54 praticamente nuova a 600 euro spedita ? questa

Domani guardo il no. della mia, ev. interessa a me.

Comment

• Font Size
            Guarda,ero a Leluc quando Superbike italia ha fatto al comparativa delle 600,uno dei giornalisti,Lele,è volato con quella tuta e,a parte il fango mi sembrava avesse retto più che bene il ruzzolone.

Comment

• Font Size
              La NKP ? una delle migliori tute in commercio; il gruppo Mastroto(leader mondiali nella concia delle pelli) che ? proprietario del marchio MTECH ha sviluppato un processo di lavorazione che rende la pelle bovina resistente quasi quanto la pelle di canguro.
              Per questo motivo ? morbida e confortevole.
              Se la trovi ad un prezzo buono prendila al volo, ? ottima.
              Altrimenti prendi una GIMOTO su misura.

Comment

• Font Size
                Io ho il modello M-TECH FORCE, l'ho presa nel 2004 e ci sono caduto 3 volte di cui l'ultima alla Misano 2 (pista vecchia), ho perso l'anteriore ed ho fatto perecchi metri sull'asfalto (ero in terza piena) la tuta ha retto benissimo, pero ora a causa dei vari fori nei gomiti credo sia meglio cambiarla. Nonostante i fori non mi sono fatto assolutamente nulla perch? ci sono le protezioni interne e poi c'? un'altro strato di pelle prima di arrivare all'interno, in pratica sui gomiti ? doppia. Le cosce sono molto rigate pero non si ? bucata.

Comment

• Font Size
                  io ho preso la NKP (modello come foto) ottima tuta leggera davvero e, purtroppo l'ho anche testata .tutto ok .Pagata su internet nuova 750?

Comment

• Font Size
                    Appena presa, ? una bomba
                    Non ti so dire sulla resistenza (sgrat! ) ma come pelle ? seconda solo al canguro

Comment

• Font Size
                      Interessanti le vostre considerazioni, infatti vi ho scritto, perchè:
                      Essendo un Rugbista e avendo un fisico un pò particolare ho dovuto testare varie tute, infatti la mia scelta stava ricadendo su quelle in canguro, ma provando l'NKP ho detto questa mi sta no Perfetta,di Più è la mia.
                      Il mio dubbio era: Una pelle bovina uguale al canguro??????
                      è come dire che le pirelli sono uguali alle Dunlop in piega?
                      perciò vi ho scritto, il mio interesse è proprio sulla sicurezza, perchè indossata è un guanto meglio ancora delle Berik in canguro, ma chi mi assicura che se mi faccio un'altro STIRO magari a Rijeka come salterà fuori la tuta?
                      Se domandi a Negozianti, tutti dicono che non c'è paragone con quelle in canguro, se domandi all'MTECH ti dicono che hanno fatto tanti test e ti assicurano che è come il canguro riguardo all'abrasione, insomma
                      pare sia il non plus ultra delle tute.
                      ALLORA perchè nelle varie MOTOGP, SBK, Super Sport ecc non vedo piloti che attualmente le adoperano?
                      Vi ricordate quando NAkano con il Kava e caduto nel rettilineo al Mugello 3-4 anni fa? aveva si un ArlenNess su misura, ma lui stesso ha detto che grazie al canguro non si era fatto nulla e che la tuta aveva retto benissimo.
                      Io non dico che dovrò tirare una bomba simile, ma sapete che la fortuna e cieca e la Sfiga ci vede sempre benisimmo.
                      La tuta si! deve essere effettivamente una seconda pelle midevi sentirti così sicuro da poter andare al massimo qundo corri in pista perchè ti senti sicuro e protetto dalla tuta che porti.
                      Last edited by DobroDan; 12-06-07, 07:12.

Comment

• Font Size
                        Se ti pu? essere d'aiuto vorrei dirti un paio di cose
                        1) Laconi indossa m-tech , non vuol dire niente ma i piccoli marchi non hanno grossi budget per le sponsorizzazioni

2) Parlando con Stefano Giudici, titolare dell'azienda, mi ha detto che non tutti i piloti usano tute in canguro, ad esempio nel mondiale SS non lo fa quasi nessuno tranne a Monza, dove tutto fa brodo e si arriva a risparmiare anche 2 kg sul peso del pilota

Se condo me oggi una tuta di buona marca da 800 ? in su di listino garantisce la sicurezza che serve

Comment

• Font Size
                          De Angelis la indossava fino al 2005 e di voli ne ha fatti parecchi.
                          Vai tranquillo che è ottima.
                          Se ci pensi anche Shoei non è in testa a tanti piloti eppure sulla qualità non si discute....
                          Last edited by Giu72; 12-06-07, 09:45.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pol73 View Post
                            Domani guardo il no. della mia, ev. interessa a me.
                            ok attendo notizie ciao

Comment

• Font Size
                              anche rolfo usa M-tech... per quel che mi riguarda ho il giubbotto e mi trovo benissimo...

Comment

X
                              Working...
                              X