Sono sicuro che ora si sistemera' tutto.. alla parola di steve credo ciecamente..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tecnorace: poco premura per il cliente
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Anche con me Steve ? stato premuroso e rapido ...Mi sono trovato bene e il prezzo per utenti DDG ? davvero buono!
Dal mio meccanico, che ? anche importatore e fa servizio post vendita capitano le lunghe attese quindi sono abituato.e ho notato che quando paghi in anticipo guarda caso le cose arrivano sempre "con comodo".
Forse ? la mentalit? di tutti in Italia, magari anche nostra, solo che magari facendo lavori differenti non ce ne accorgiamo, ma al loro posto faremmo lo stesso.
Chiss? in Messico, dove la vita scorre con ritmi che non possiamo nemmeno immaginare quanto si aspetta per un ricambio...L? che aspetti un autobus per ore con un sorriso, tanto non hai niente da fare...
Comment
-
io non ho mai preso niente da termorace ma ho avuto un'altra esperienza qui su DDG
un problema pu? capitare ma + il modo come si viene rassicurati che f? la differenza.
e da quanto ho capito ? questo che gabmamb lamenta
Comment
-
Originally posted by ace View Postpiccolo appunto ...se uno ha gia acquistato e ha dei problemi.. si risolvono mettendo i suoi pezzi in TESTA al processo produttivo.. non in coda...
questo concetto del favoriamo chi i soldi ce li deve ancora dare tanto chi ce li ha gia dati non puo fare altro che aspettare mi farebbe veramente girare gli zebedei...
probabilmente non ? un problema vostro ma della shark.. in ogni caso mi farebbe incazzare come una bestia...
Forse non ti ? ben chiaro il tipo di processo produttivo per realizzare dei raccordi specifici per uno specifico tipo di moto, bisogna fermare un altra produzione gi? avviata, interromperla, variare i parametri del macchinario e cambiare tutte le componenti interne per realizzare il raccordo in oggetto. Se al momento sulla macchina produttrice ? in lavorazione un completo per Ducati 1098 con raccordi che misurano oltre 60 mm di diametro come ? possibile fermare tutto, perdere mezza giornata di lavoro di 2 operai, interrompere la produzione per realizzare un singolo raccordo da 50mm (quindi totalmente differente) per poi perdere nuovamente mezza giornata per ritornare alla produzione precedentemente in atto?? Il raccordo in oggetto po? anche essere destinato al Presidente della Repubblica ma credimi che il titolare della ditta produttrice non ferma certo il processo produttivo e 2 operai per realizzare un raccordo, c'? stato un errore da parte loro, e le tempistiche per risolverlo non sono immediate, se il cliente non vuole aspettare e vuole il rimborso non vi ? alcun problema.
Il processo produttivo del raccordo mancante non ? stato messo in coda, ma in urgente, appena sar? terminata la produzione corrente il primo raccordo del cambio produzione sar? quello mancante.
Se dovesse accadere una cosa simile con altri marchi di scarichi (con il componente mancante non disponibile a magazzino) voglio vedere se Mr. Arrow, Mr. Akrapovic ecc interrompono la produzione per un singolo raccordo!!
Comment
-
secondo me chi lavora anche se sempre seriamente....a volte puo' sbagliare.....ma e' corretto da parte del fornitore.....riparare all'errore.....
e qui mi sembra che si sia trattato solo di un'incomprensione!!!
Comment
-
Originally posted by Steve View PostForse non ti ? ben chiaro il tipo di processo produttivo per realizzare dei raccordi specifici per uno specifico tipo di moto, bisogna fermare un altra produzione gi? avviata, interromperla, variare i parametri del macchinario e cambiare tutte le componenti interne per realizzare il raccordo in oggetto. Se al momento sulla macchina produttrice ? in lavorazione un completo per Ducati 1098 con raccordi che misurano oltre 60 mm di diametro come ? possibile fermare tutto, perdere mezza giornata di lavoro di 2 operai, interrompere la produzione per realizzare un singolo raccordo da 50mm (quindi totalmente differente) per poi perdere nuovamente mezza giornata per ritornare alla produzione precedentemente in atto?? Il raccordo in oggetto po? anche essere destinato al Presidente della Repubblica ma credimi che il titolare della ditta produttrice non ferma certo il processo produttivo e 2 operai per realizzare un raccordo, c'? stato un errore da parte loro, e le tempistiche per risolverlo non sono immediate, se il cliente non vuole aspettare e vuole il rimborso non vi ? alcun problema.
Il processo produttivo del raccordo mancante non ? stato messo in coda, ma in urgente, appena sar? terminata la produzione corrente il primo raccordo del cambio produzione sar? quello mancante.
Se dovesse accadere una cosa simile con altri marchi di scarichi (con il componente mancante non disponibile a magazzino) voglio vedere se Mr. Arrow, Mr. Akrapovic ecc interrompono la produzione per un singolo raccordo!!
ti mando un PM, per cortesia leggi e rispondi...
Comment
-
Originally posted by Steve View PostForse non ti è ben chiaro il tipo di processo produttivo per realizzare dei raccordi specifici per uno specifico tipo di moto, bisogna fermare un altra produzione già avviata, interromperla, variare i parametri del macchinario e cambiare tutte le componenti interne per realizzare il raccordo in oggetto. Se al momento sulla macchina produttrice è in lavorazione un completo per Ducati 1098 con raccordi che misurano oltre 60 mm di diametro come è possibile fermare tutto, perdere mezza giornata di lavoro di 2 operai, interrompere la produzione per realizzare un singolo raccordo da 50mm (quindi totalmente differente) per poi perdere nuovamente mezza giornata per ritornare alla produzione precedentemente in atto?? Il raccordo in oggetto poò anche essere destinato al Presidente della Repubblica ma credimi che il titolare della ditta produttrice non ferma certo il processo produttivo e 2 operai per realizzare un raccordo, c'è stato un errore da parte loro, e le tempistiche per risolverlo non sono immediate, se il cliente non vuole aspettare e vuole il rimborso non vi è alcun problema.
Il processo produttivo del raccordo mancante non è stato messo in coda, ma in urgente, appena sarà terminata la produzione corrente il primo raccordo del cambio produzione sarà quello mancante.
non ci piove però che shark abbia fatto ALMENO DUE ERRORI, il primo è stato quello di sbagliare ad imballare i raccordi, il secondo è stato quello di rimanere senza i raccordi in stock e nemmeno in vista di produzione....
è a dir poco dilettantesco....
se fosse un'azienda attenta al cliente come minimo avrebbe chiamato tutti i suoi distributori cercando qualcuno che avessa in casa i raccordi per farli avere nel più breve tempo possibile al cliente....
ormai in tutti i campi i prodotti + o - si equivalgono l'unica cosa che puo fare la differenza è il livello di servizio.... immagino che termignoni e akra siano un po + organizzate....
per quanto mi riguarda e rimanendo in tema ho provato ad ordinare ad arrow dei ricambi per i miei CP, dando oltre al codice anche le misure PRECISE di quello che mi serviva... sono riusciti a farmeli arrivare SBAGLIATI per tre volte... secondo te il prossimo scarico che prendero sarà marchiato arrow ????Last edited by ace; 11-06-07, 12:06.
Comment
-
Quoto Ace io ho preso dei colettori da loro oltre a mancare una molla di tenuta un coletore mi toccava sulla pancia della carena.
bene ho tel ad arrow e m'hanno risposto di spessorare la carena e per la molla di rivolgermi in un ferramenta.
Ma scherziamo la prima e ultima volta
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Postuhm: il problema sono solo i raccordi?
ti mando un PM, per cortesia leggi e rispondi...
Ma dal momento che hai fatto pubblica la cosa trovo altrettanto giusto che gli utenti sappiano come va avanti e come si concluder? la storia.
Perch? cos? ognuno poi potr? trarre le proprie conclusioni
Comment
-
Originally posted by libero View Post? giusto che i vostri problemi ve li fate fuori fra di voi.
Ma dal momento che hai fatto pubblica la cosa trovo altrettanto giusto che gli utenti sappiano come va avanti e come si concluder? la storia.
Perch? cos? ognuno poi potr? trarre le proprie conclusioni
ho solo proposto un accordo ma a quanto pare sono pronti in serata....
Comment
-
-
Come ho detto prima sono sicuro che i ragazzi Tecnorace risolveranno al meglio il problema(ho visto,al contrario di altre marche a cui mi sono rivolto,molto impegno nel far contento il cliente).A volte non e' facile fare il rivenditore e dover provvedere anche a ritardi o errori di produzione.
Comment
X
Comment