eh già, purtroppo mi vedo costretto ad aprire una discussione perchè si tratta di uno sponsor di daidegas ed è proprio perchè l'ho visto su daidegas che mi sono rivolto a loro!
il problema è che ho acquistato dai ragazzi di Tecnorace una coppia di scarichi, sono andato a ritirarli e me li sono portati a casa.
ho bestemmiato per montarli e poi, non riuscendoci mi sono accorto che mi hanno dato due raccordi destri e in più uno dei due silenziatori fatto male, perchè la flangia in cui va inserito il raccordo rimane "lasca" permettendo il movimento del raccordo e lo sfiato dei gas.
poco male, un errore può capitare, e difatti i ragazzi mi hanno subito detto che me li avrebbero sostituiti.......
oddio subito.....e qui che devo muovere le critiche!
subito un cavolo perchè è difficilissimo trovare il momento giusto per beccarli al telefono (cosa che avevo già detto...) perchè la maggior parte delle volte c'è la casella vocale!
inoltre, e sono tre settimane, dicono che ti farano sapere qualcosa e poi immancabilmente o cerco di beccarli io oppure nn ricevo chiamate!
l'ennesimo episodio oggi, dopo venerdì passato!
mi hanno detto che sarebbero arrivati venerdì scorso e dopo che ho telefonato io ho scoperto che nn erano arrivati.
dopo la nuova promessa della consegna per oggi, dato che non li ho sentiti, presumo che nuovamente non siano arrivati!
io posso capire che occorrano degli intoppi a chi lavora ma caspita, fai capire al cliente che gli stai dietro e che si sta facendo il possibile per soddisfarlo....
insomma: soldi spesi e mi ritrovo in mano dei pezzi di ferro inutilizzabili!
a qualcuno di voi è già capitato con tecnorace?
ho avuto un piccolo intoppo anche con un altro sponsor di daidegas ma non si è assolutamente comportato come questi, anzi, si è scusato un sacco di volte ed in un attimo è stata sistemata la questione!!!
sono molto amareggiato.....nn vedevo l'ora di montare i nuovi scarichi!
il problema è che ho acquistato dai ragazzi di Tecnorace una coppia di scarichi, sono andato a ritirarli e me li sono portati a casa.
ho bestemmiato per montarli e poi, non riuscendoci mi sono accorto che mi hanno dato due raccordi destri e in più uno dei due silenziatori fatto male, perchè la flangia in cui va inserito il raccordo rimane "lasca" permettendo il movimento del raccordo e lo sfiato dei gas.
poco male, un errore può capitare, e difatti i ragazzi mi hanno subito detto che me li avrebbero sostituiti.......
oddio subito.....e qui che devo muovere le critiche!
subito un cavolo perchè è difficilissimo trovare il momento giusto per beccarli al telefono (cosa che avevo già detto...) perchè la maggior parte delle volte c'è la casella vocale!
inoltre, e sono tre settimane, dicono che ti farano sapere qualcosa e poi immancabilmente o cerco di beccarli io oppure nn ricevo chiamate!
l'ennesimo episodio oggi, dopo venerdì passato!
mi hanno detto che sarebbero arrivati venerdì scorso e dopo che ho telefonato io ho scoperto che nn erano arrivati.
dopo la nuova promessa della consegna per oggi, dato che non li ho sentiti, presumo che nuovamente non siano arrivati!
io posso capire che occorrano degli intoppi a chi lavora ma caspita, fai capire al cliente che gli stai dietro e che si sta facendo il possibile per soddisfarlo....
insomma: soldi spesi e mi ritrovo in mano dei pezzi di ferro inutilizzabili!
a qualcuno di voi è già capitato con tecnorace?
ho avuto un piccolo intoppo anche con un altro sponsor di daidegas ma non si è assolutamente comportato come questi, anzi, si è scusato un sacco di volte ed in un attimo è stata sistemata la questione!!!
sono molto amareggiato.....nn vedevo l'ora di montare i nuovi scarichi!

Comment