Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domanda forse stupida...ma usando questi sottotuta, x alleggerire ulteriormente, si potrebbe togliere la fodera interna della tuta???
meglio di no, la fodera interna aiuta la Pelle a scivolare meglio sul sottotuta, in questo modo la tuta ostacola meno i tuoi movimenti, specie quando sei un lago di sudore.
meglio di no, la fodera interna aiuta la Pelle a scivolare meglio sul sottotuta, in questo modo la tuta ostacola meno i tuoi movimenti, specie quando sei un lago di sudore.
io ho visto in un negozio il modello GRINNER della Dainese(COMPLETO)....99,00€...cavolo...qualcuno sa dirmi le differenze da quelle di 50.00€ circa che avete voi?
io ho visto in un negozio il modello GRINNER della Dainese(COMPLETO)....99,00?...cavolo...qualcuno sa dirmi le differenze da quelle di 50.00? circa che avete voi?
l'ho comprato giusto giusto ieri.
pagato 80 euro.
l'ho provato con la tuta intera appena tornato a casa.
la tuta ti scivola via di dosso in un istante.
e' piu facile infilare le maniche e poi ti da una sensazione di freschezza.
consigliato.
Comment