Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

termocoperte motrax?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ovviamente l'affermazione al punto 5 ? del tutto personale e quindi pu? non essere condivisa. Dettata un po' dalle poche volte che l'ho sentito al telefono.

Comment

• Font Size
      Originally posted by roadracer View Post
      Secondo me GPT e motrax sono allos tesso livello mentre starei alla larga dalle MotoGP di Carpi in quanto:
      1) Le vende per 80? ma poi sull'etichetta c'? scritto che scaldano tra i 75 e i 78?C
      2) Corpono la spalla della gomma in maniera pessima facendo un sacco di pieghe. La spalla ? proprio il punto che vorremmo ben caldo.
      4) non conosco la prvenienza ma il materiale ? molto, ma molto cinese, comrpeso l display digitale della versione super.
      5) Carpi mi sta un po' sul c..zo. E' simpatico come una merda sul cuscino.
      Deduco che le hai usate, giusto? Ne parli in modo molto particolareggiato...
      Cmq non sarebbero quei 2? tra 78 e 80 a fare la differenza...quanto il fatto che non coprano bene la spalla, se ? come dici.

Comment

• Font Size
        Io ho le Motrax, ed effettivamente non sono un granché, scaldano più in alcuni punti che in altri, ma per ora vanno bene, quando le ho prese non potevo spendere così tanti soldi....La prossima sarà un'altra marca

Comment

• Font Size
          Originally posted by housemuscle View Post
          che marca? montano anche sul 190?
          la marca non la so, dovrei vedere in officina qnt ci torno, montano sul 190 sn sicuro, mandami un pm

Comment

X
          Working...
          X