Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

termocoperte motrax?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    termocoperte motrax?

    con termostato a 220 euro...saranno buone?
    qualcuno le ha ?

  • Font Size
    #2
    Ti faccio 3 domande. Cerca le risposte e poi capirai se sono buone o no.
    1) Sulla spalla della gomma restano ben attaccate alla gomma o fanno le onde?
    2) Le resistenze interne sono in rame come il resto della produzione cinese, il che significa che se le tratti con poca cautela da calde si rompono oppure sono in materiale diverso?
    3) Tra spendere 220 e 450 delle Termorace o CAPIT, ci sar? qualcosa nel mezzo, magari di provenienza non cinese?

    Le mie risposte sono:
    NO
    SI
    SI
    Altra osservazione: a cosa serve il termostato? Lo hai mai visto utilizzare in MotoGP? Lo sai che un termostato professionale europeo costa 45?+iva l'uno se ne acquisti in larga quantit?? Come f? Motrax a garantirti quel prezzo?

    Fai tu.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie per la risposta

      Comment


      • Font Size
        #4
        House, guarda le Termorace, c'? un'offerta interessante per DDG!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dai un occhio:



          Meglio 400€ solo oggi che 220€ oggi e 400€ domani

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho trovato le gpt a 280, le usa anche qualche team del civ quindi presumo che siano buone, ma 400 euro non posso spenderli, con quei soldi me ne vado al mugello una giornata che non ci sono neanche mai stato

            Comment


            • Font Size
              #7
              se vuoi ti vendo le mie usate a 200€...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Airquake View Post
                se vuoi ti vendo le mie usate a 200?...
                che marca? montano anche sul 190?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E delle Carpi a 240 che si dice???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se volete io vi posso procurare delle ottime termocoperte 100% made in england, nemmeno un componente fabbricato in Cina o in oriente, omologate CE, con 1 anno di garanzia, in colorazione blu o rosse, fasciano bene le gomme, sono qualitativamente ottime. Il termostato è fisso e mantiene la temperatura a 85 gradi. Per misure Ant 120 Post 180-195.. Prezzo 179 euro + spedizione



                    Last edited by g2barbero; 08-06-07, 11:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anch'io ho delle termocoperte nuove ancora sigillate della GPT a 290€...

                      (ho messo un annuncio sul mercatino ma mi è stato chiuso...
                      non capisco perchè...)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by g2barbero View Post
                        Se volete io vi posso procurare delle ottime termocoperte 100% made in england, nemmeno un componente fabbricato in Cina o in oriente, omologate CE, con 1 anno di garanzia, in colorazione blu o rosse, fasciano bene le gomme, sono qualitativamente ottime. Per misure Ant 120 Post 180-195.. Prezzo 179 euro + spedizione



                        questo e' l'esempio che ancora qualcuno onesto e' rimasto...e cmq anche le motrax fanno il loro sporco lavoro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          visto che siamo nel discorso..... le gpt come sono come termocoperte?? sono meglio di motrax??? ne ho sottomano una coppia con un prezzo abbastanza abbordabile.... che faccio le compro?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by leler6 View Post
                            visto che siamo nel discorso..... le gpt come sono come termocoperte?? sono meglio di motrax??? ne ho sottomano una coppia con un prezzo abbastanza abbordabile.... che faccio le compro?

                            no fanno schifo, dammele a me

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Secondo me GPT e motrax sono allos tesso livello mentre starei alla larga dalle MotoGP di Carpi in quanto:
                              1) Le vende per 80? ma poi sull'etichetta c'? scritto che scaldano tra i 75 e i 78?C
                              2) Corpono la spalla della gomma in maniera pessima facendo un sacco di pieghe. La spalla ? proprio il punto che vorremmo ben caldo.
                              4) non conosco la prvenienza ma il materiale ? molto, ma molto cinese, comrpeso l display digitale della versione super.
                              5) Carpi mi sta un po' sul c..zo. E' simpatico come una merda sul cuscino.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X