Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pulizia casco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma và, non succede niente al polistirolo! in teoria neanche se lo dovessi lavare ogni giorno!

Comment

• Font Size
      allora siamo sicuri eh...(?)

Comment

• Font Size
        sì sì vai di immersione!

Comment

• Font Size
          Quello dell'immersione ? il metodo migliore per i caschi Arai e Shoei...se lo fai con un casco di bassa qualit? lo puoi buttare via, si scolla tutto.
          Mi raccomando di farlo asciugare all'aria aperta ma non al sole...se vuoi qualcosa di meno invasivo prova il vaporetto...

Comment

• Font Size
            Io ho acquistato un prodotto specifico, uno spray igienizzante, se non ricordo male della arexons, si spruzza su tutto l'interno del casco e si lascia agire per qualche minuto, poi si passa un panno e viene via lo sporco.
            Fino ad ora ho fatto questa operazione una volta ed il casco va benissimo ed in più ha un bel profumo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by chef View Post
              Anch' io lo lavo cos?. Io ho un arai quantum f e non ha gli interni staccabili. Per? non lo faccio asciugare al sole...
              OT: ho un Quantum/f anche io e gli interni sono staccabili (ganciali + parte superiore)

X lavare il casco lo immergo in acqua tiepida + sapone di marsiglia; qualche giorno ad asciugare all'ombra.

Comment

• Font Size
                Originally posted by glad View Post
                voglio sapere il polistirolo???
                nn si danneggia?
                Vai tranquillo, l'avr? fatto almeno una 20 di volte, e poi se fai caso al catalogo Arai, c'? la figurina con il casco immerso nell'acqua...............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by puffin View Post
                  OT: ho un Quantum/f anche io e gli interni sono staccabili (ganciali + parte superiore)

X lavare il casco lo immergo in acqua tiepida + sapone di marsiglia; qualche giorno ad asciugare all'ombra.
                  Ti sconsiglio di usare acqua calda o teipida, ad una fiera il centro assistenza Arai mi consigliato ACQUA FREDDA E SAPONE DI MARSIGLIA, ed asciugarlo in un luogo asciutto e ventilato.................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by glad View Post
                    allora siamo sicuri eh...(?)
                    io non ho esperienza di lavaggio in questo modo, ma cmq il polistirolo
                    ? un materiale plastico e secondo me prima di marcire schiattiamo noi..

Comment

X
                    Working...
                    X