ma và, non succede niente al polistirolo! in teoria neanche se lo dovessi lavare ogni giorno!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pulizia casco
Collapse
X
-
Quello dell'immersione ? il metodo migliore per i caschi Arai e Shoei...se lo fai con un casco di bassa qualit? lo puoi buttare via, si scolla tutto.
Mi raccomando di farlo asciugare all'aria aperta ma non al sole...se vuoi qualcosa di meno invasivo prova il vaporetto...
Comment
-
Io ho acquistato un prodotto specifico, uno spray igienizzante, se non ricordo male della arexons, si spruzza su tutto l'interno del casco e si lascia agire per qualche minuto, poi si passa un panno e viene via lo sporco.
Fino ad ora ho fatto questa operazione una volta ed il casco va benissimo ed in più ha un bel profumo!
Comment
-
Originally posted by chef View PostAnch' io lo lavo cos?. Io ho un arai quantum f e non ha gli interni staccabili. Per? non lo faccio asciugare al sole...
X lavare il casco lo immergo in acqua tiepida + sapone di marsiglia; qualche giorno ad asciugare all'ombra.
Comment
-
Originally posted by puffin View PostOT: ho un Quantum/f anche io e gli interni sono staccabili (ganciali + parte superiore)
X lavare il casco lo immergo in acqua tiepida + sapone di marsiglia; qualche giorno ad asciugare all'ombra.
Comment
-
X
Comment