Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guanti "mo2t"...li conoscete, qualcuno li ha??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

guanti "mo2t"...li conoscete, qualcuno li ha??

Li ho notati su Ebay, costano 45,00 euro...normalmente cerco di acquistare il massimo in qualit?, quando si parla di abbigliamento e di sicurezza, (perci? mi orienterei su marchi conosciuti, ad esempio mi piacerebbe comprare gli Spidi Carbosix...135/165 euro ) per?, anche se di un marchio a me sconosciuto, sembrano fatti bene e il rapporto qualit? prezzo sembrerebbe conveniente...qualcuno di voi li conosce o li possiede? Come sono? Pregi o difetti??

• Font Size
    Caspita sembrano davvero belli.

Comment

• Font Size
      effettivamente sono molto belli, se qualcuno ci da maggiori informazioni si possono anche comprare.

Comment

• Font Size
        io li ho comprati... appena mi arrivano vi dico come sono

Comment

• Font Size
          Originally posted by leot_21 View Post
          Attendiamo con molta ansia...........

Comment

• Font Size
            Originally posted by leot_21 View Post
            Mi dice anche se le misure che riportano loro nello schema sono attendibili?

Comment

• Font Size
              ragassuoli mi sono arrivati!!!!!!

pagati su ebay (li vendono anche sul loro sito on line) 44.90 + 13.76 per la spedizione in un giorno lavorativo (non potevo apsettare altrimenti 7.76) e nel pacco ho trovato anche in omaggio un paio di guanti leggeri senza protezioni e una maglietta con la scritta mo2t! spedizione veloce e venditore corretto e cortese.

la taglia avevo chiesto secondo le misure una m/s, ma loro chiedono per sicurezza la taglia abituale e considerato la taglia M dei miei alpinestar mi hanno consigliato di prendere una M (sui guanti c'e' scritto 9) e mi calzano a pennello. io vi consiglio cmq di chiedere la taglia secondo le misure e poi sentire il loro parere

veniamo ai guanti!!!

qualita' superiore a quanto mi aspettassi!!! toccandoli si percepisce una buona qualita' e le finiture sono curate.
              indossandoli non ho trovato cuciture fastidiose, l'unica cosa che mi da un piccolo fastidio sono le prese d'aria sul pollice ma una volta che la pelle cede credo che siano ok!
              per il tipo di guanti li trovo comodi, si impugnano con sicurezza i comandi grazie agli inserti antiscivolo su palmo e ultima falange delle dita che tirano le leve, e grazie ai riporti di pelle piu' flessibile sul polso si gira il gas senza fastidi e gli stessi inserti sulle dita rendono naturali i movimenti per aggraparsi al freno e lla frizione.

ora vediamo come si comportano nel tempo

io sono pienamente soddisfatto, nonostante il prezzo basso la qualita' c'e'

Comment

• Font Size
                si il problema è solo vedere se dopo 10 volte che li utilizzi non si aprono tutti!

Comment

• Font Size
                  Dacci maggiori notizie dopo averli usati più volte......

Comment

• Font Size
                    Allora ragazzi, io ho tutto l'abbigliamento Mo2t...
                    Vi assicuro che le cose sono di alta qualit? in rapporto al prezzo, avete visto le tute?? Io ho guanti e tuta, sono entrambi ottimi, veniva da Dainese e non mi sono pentito della scelta!!! I guanti sono bellissimi e molto comodi, la tuta idem. Le finiture sono curate e la pelle e morbida e confortevole, poi sono frschi. Insomma, visto il prezzo, hanno solo lati positivi. I prezzi sono cos? bassi perch? ? una ditta nuova e si deve fare il nome, anche sui campi di gara con vari piloti, tra cui me . Il ragazzo che la gestisce, ? la sua, ? molto simpatico, professionale, corretto e disponibilissimo. Quindi andate sul sicuro. Per altre informazioni posso darvi anche il numero di telefono suo cos? parlate direttamente con lui senza perdere tempo con mail e simili.
                    Vi posto una foto mia con guanti e tuta mo2t, per farveli vedere....

PS: ci sono anche altri modelli di guanti e tute molto belli, per i primi ci sono quelli con inserti protettivi in titanio, mentre per le seconde cambiano i colori e le grafiche...

Comment

• Font Size
                      Ok info e Tel, grazie.

Comment

• Font Size
                        Allora ragazzi, il sito è www.mo2t.com
                        Il numero di telefono del responsabile è 392/4358162
                        Potete chiamarlo tranquillamente perchè è molto disponibile e gentile.
                        Io ho preso il pacchietto pilota pagando la tuta 400 €, invece che 480 €, in cui ho inclusa l'assistenza sui campi di gara dove è sempre presente la struttura mo2t. Per esempio sarà presente a Magione il 1 Luglio. Per qualsiasi cosa chiamate il responsabile, si chiama Giorgio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Darbarz View Post
                          Allora ragazzi, io ho tutto l'abbigliamento Mo2t...
                          Vi assicuro che le cose sono di alta qualit? in rapporto al prezzo, avete visto le tute?? Io ho guanti e tuta, sono entrambi ottimi, veniva da Dainese e non mi sono pentito della scelta!!! I guanti sono bellissimi e molto comodi, la tuta idem. Le finiture sono curate e la pelle e morbida e confortevole, poi sono frschi. Insomma, visto il prezzo, hanno solo lati positivi. I prezzi sono cos? bassi perch? ? una ditta nuova e si deve fare il nome, anche sui campi di gara con vari piloti, tra cui me . Il ragazzo che la gestisce, ? la sua, ? molto simpatico, professionale, corretto e disponibilissimo. Quindi andate sul sicuro. Per altre informazioni posso darvi anche il numero di telefono suo cos? parlate direttamente con lui senza perdere tempo con mail e simili.
                          Vi posto una foto mia con guanti e tuta mo2t, per farveli vedere....

PS: ci sono anche altri modelli di guanti e tute molto belli, per i primi ci sono quelli con inserti protettivi in titanio, mentre per le seconde cambiano i colori e le grafiche...
                          Ma oltre a capi in pelle, realizza qualcosa in cordura/kevlar?
                          Sono alla ricerca di un giubbotto per l'estate e, siccome qui si arriva anche a 40?, mi hanno sconsigliato la pelle se voglio evitare di farmi la sauna in moto.
                          Grazie!

Comment

• Font Size
                            ragazzi confermo tutto quanto detto da dario , il mio amichetto di tenda

bahubauhabhua

per quanto ho potuto vedere la tuta e i guanti sono ottimi prodotti ... usati in gara sotto condizioni critiche... sono perfetti, leggeri, e freschi ..

a breve arriverà anche a me una tutina + guantini

Comment

• Font Size
                              guanti mo2t

Ciao
                              ragazzi io sono il primo pilota ad aver utilizzato i prodotti mo2t assieme a Fontana Stefano e Darbarz che ? arrivato per 3? !!!!!
                              I prodotti sono davvero ottimi soprattutto le ultime versioni delle tute come quella che ha darbarz ed i guanti RR-C2 sempre uguali ai suoi..io con la tuta ed sti guanti ci sono gia caduto alla cimini2 a circa 160 di 4 piena e non mi sono fatto niente..soprattutto mi ha impressionato il fatto che nonostante abbia frenato pure con le mani il guanto si ? si si rovinato ma non ha ceduto in nessun punto!!! pure al mugello mi hanno buttato giu e mi hanno fatto fare un bel volo alla prima S e (stessa tuta di prima) tuta e guanti (stavolta RR-T1) hanno resistito alla grande!!! ho le foto dei guanti con cui sono caduto se le volete vedere...
                              inoltre si aggiungo che hanno prodotti in kevlar come cappotti estivi o invernali .la prima settimana di luglio sar? gia disponibile la collezione invernale!!!
                              Confermo che il primo luglio a magione il mio team sar? attrezzato con hospitality per i clienti outfit engineering , merchandising ed un paio di figone in giro a farsi vedere

Ciaoooo
                              Last edited by hagakure193; 19-06-07, 10:36. Reason: un se vede la foto||||

Comment

X
                              Working...
                              X