Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lap timing con PDA e antennina GPS Bluetooth

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lap timing con PDA e antennina GPS Bluetooth

Ciao raga !

Mi sta prendendo il 'virus della prestazione' e, dato che quello dello 'smanettone elettronico' ha gi? trovato casa, pensavo di imbastire un sistemino di acquisizione GPS con un palmare che permettesse di registrare un p? di tempi sui giri e rivedere tutto a casa.

Mi pareva di aver letto un tempo che qualcuno (forse il mod SINCRO) aveva gi? provato/trovato qualche soluzione ?

Me la date una dritta su dove cominciare a cercare ?

Ciauz,

Luke

• Font Size
    x-crono (utente defo) oppure I2M (utente archimede)

Comment

• Font Size
      Qualcuno mi ha chiamato ?

quello che citava Sincro ? quello di cui lui ? stato uno dei primi tester e lo trovi qui www.i2m.it se invece cerchi solo l'utilizzo con un palmare allora lo trovi sul sito della x-crono (credo www.x-crono-t.net)

altrimenti con GPS puoi vedere anche la GET... ma ? tutta un altra fascia di mercato...e alcuni hanno avuto qualche problemino...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Archimede View Post
        Qualcuno mi ha chiamato ?

quello che citava Sincro ? quello di cui lui ? stato uno dei primi tester e lo trovi qui www.i2m.it se invece cerchi solo l'utilizzo con un palmare allora lo trovi sul sito della x-crono (credo www.x-crono-t.net)

altrimenti con GPS puoi vedere anche la GET... ma ? tutta un altra fascia di mercato...e alcuni hanno avuto qualche problemino...

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......ma usi i satelliti per monitorare gli interventi che ti possano riguardare?

Comment

• Font Size
          ovvio... e con un SirfstarIII per giunta

Comment

X
          Working...
          X