Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info cronometro PZ racing!!help...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info cronometro PZ racing!!help...

raga ho preso usato un cronometro pz racing,ma ho un problema...? possibile che il mio non mi segna i tempi su giro singoli??
    cio? praticamente,io parto e ogni volta che passo davanti alla torretta,mi segna il tempo in susseguirsi di minuti e non mi da la differenza...e non riesco a sapere quanto giro ogni volta che passo davanti alla torretta!!
    c'? qualche opzione che no conosco??
    aiuto

• Font Size
    Io ce l'ho pero' non capisco bene cosa intendi.Col mio passi al traguardo e vedi il tempo e automaticamente passa al giro seguente.
    Poi ti rivedi i tempi che rimangono memorizzati

Comment

• Font Size
      ascolta forse non mi sono spiegato bene...
      allora parto (start) e il tempo inizia a scorrere...(ipotiziamo che mi trovo su un circuito che si gira attorno al minuto) e al 60' secondo passa davanti alla torretta e il cronometro continua a girare...1.01,1.02,ecc. Teoricamente intorno al secondo minuto e al terzo dovrei fare il secondo e il terzo giro..e il cronometro dovrebbe dirmi che al giro precendente o girato in 1.01 e così via....invece il mio crono mi segna sempre la somma dei tempi e cioè 1.01,2.02,3.03!!!
      io vorrei che mi facesse vedere sul display in quanto ho girato il giro precedente!!!
      p.s. sul tuo c'è scritto digital chronometer o digital dash board
      Last edited by ANGEL996; 31-05-07, 19:42.

Comment

• Font Size
        penso sia qualche impostazione allra.Pero' purtroppo non so dirti perchè l'ho sempre usato senza toccare nulla

Comment

• Font Size
          ma porca pupazza ho taccato di tutto...ma non fa quello che dico io!!!
          chi mi può aiutare??con la giusta procedura!!!

Comment

• Font Size
            raga risolto!!!questa notte...
            allora per tutti quelli che hanno lo stesso problema:
            andare su "INFO" e mettre "BEST LAPS",poi inserire il tempo di visualizzazione per esempio "20" e cosa più importante mettere "SIGNAL" con il numero "1"...
            e vi indicherà il vostro tempo sul giro!!!singolo

Comment

• Font Size
              sicuramente era il tempo di 'BUIO' che non avevi impostato

Comment

X
              Working...
              X