Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gas rapido... quale?
Collapse
X
-
-
un amico di cui mi fido molto ha robby moto e me lo ha consigliato e lo voglio prendere, ma mi ha detto che devo trovare prima il blocchetto piccolo per l'on/off della moto, mi ha consigliato di trovare un vecchio blocchetto di un enduro, ma qualcuno sà dove posso trovarne uno nuovo e sbattermi meno?
perchè tanto per quel che ne so alla fine tra ricerche varie e costi simili al nuovo faccio prima a comprarlo... almeno credo! qualcuno ha rimediato in modo diverso al problema o anche voi avete usato questo stratagemma?
Comment
-
Originally posted by Diapason41 View Post
Il mio problema per? e che mi vedo costretto a cambiare i cavi, quindi prenderei direttamente un RM o ER cos? li avrei gi? specifici x la mia moto.
oppure potrei prendere dei cavi di ricambio, solo che mi servirebbero un p? pi? lunghi di quelli originali se si trovano, visto che con il Domino per dargli un minimo di gioco ho dovuto aprire i registri al massimo, inoltre vorrei far passare i cavi sopra alla pompa del freno e non sotto cos? da non interferire con la leva quando la tiro
fatti i cavi da te ...spendi 5-10?!!!!
Comment
-
Originally posted by pirata View Postun amico di cui mi fido molto ha robby moto e me lo ha consigliato e lo voglio prendere, ma mi ha detto che devo trovare prima il blocchetto piccolo per l'on/off della moto, mi ha consigliato di trovare un vecchio blocchetto di un enduro, ma qualcuno s? dove posso trovarne uno nuovo e sbattermi meno?
perch? tanto per quel che ne so alla fine tra ricerche varie e costi simili al nuovo faccio prima a comprarlo... almeno credo! qualcuno ha rimediato in modo diverso al problema o anche voi avete usato questo stratagemma?
Comment
X
Comment