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Gas rapido... quale?

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    #16
    Originally posted by ace View Post
    figurati che a me invece ? successo esattamente il contrario.... i cavi "specifici" che euroracing ha fatto per la r1/04 evidentemente li ha studiati con la moto smontata.. se li monti con i collettori di aspirazione degli airbox al loro posto vanno a toccare.... quindi devi mettere il comando sottosopra, come del resto fanno tutti, rifacendo per? i cavi...

    io ho fatto alla vecchia maniera... guaina al metro cavo da terminare e due fermi con la vite... rapido ed indolore... certo che dopo aver speso ben pi? di 100 euro per un gas rapido ... mi aspettavo che bastasse appoggiarlo di fianco alla moto e poi si montava da solo...
    Stesso problema sull'R1 03.. ho dovuto montare il comando al contrario perch? sbatteve a non riuscivo a stringere il grano inferiore perch? il semimanubrio sotto ? scavato...

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      #17
      Originally posted by Zangra View Post
      Scusate l'ignoranza....ma con il gas della Domino si mantengono i cavi originali?.....non ho proprio idea....
      Li devi accorciare per forza............

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        #18
        un amico di cui mi fido molto ha robby moto e me lo ha consigliato e lo voglio prendere, ma mi ha detto che devo trovare prima il blocchetto piccolo per l'on/off della moto, mi ha consigliato di trovare un vecchio blocchetto di un enduro, ma qualcuno sà dove posso trovarne uno nuovo e sbattermi meno?
        perchè tanto per quel che ne so alla fine tra ricerche varie e costi simili al nuovo faccio prima a comprarlo... almeno credo! qualcuno ha rimediato in modo diverso al problema o anche voi avete usato questo stratagemma?

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          #19
          Originally posted by Diapason41 View Post

          Il mio problema per? e che mi vedo costretto a cambiare i cavi, quindi prenderei direttamente un RM o ER cos? li avrei gi? specifici x la mia moto.

          oppure potrei prendere dei cavi di ricambio, solo che mi servirebbero un p? pi? lunghi di quelli originali se si trovano, visto che con il Domino per dargli un minimo di gioco ho dovuto aprire i registri al massimo, inoltre vorrei far passare i cavi sopra alla pompa del freno e non sotto cos? da non interferire con la leva quando la tiro

          fatti i cavi da te ...spendi 5-10?!!!!

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            #20
            Originally posted by pirata View Post
            un amico di cui mi fido molto ha robby moto e me lo ha consigliato e lo voglio prendere, ma mi ha detto che devo trovare prima il blocchetto piccolo per l'on/off della moto, mi ha consigliato di trovare un vecchio blocchetto di un enduro, ma qualcuno s? dove posso trovarne uno nuovo e sbattermi meno?
            perch? tanto per quel che ne so alla fine tra ricerche varie e costi simili al nuovo faccio prima a comprarlo... almeno credo! qualcuno ha rimediato in modo diverso al problema o anche voi avete usato questo stratagemma?
            io ho il rapido robby moto e ho preso il blocchetto dell'accensione on off dall'utente ferro, manda un pm

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