ragazzi un mio amico non sa ke montare,io personalmente gli consiglio il primo,voi ke ne dite? quale d? meno problemi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
My Chronos o GPT? questo ? il dilemma...
Collapse
X
-
DaveR1 è come dire che sesso hanno gli angeli, ognuno dice la sua e quindi parla della sua esperienza, personalmente ho un GPT, no problem, ma ci sono altri utenti che si trovano benissimo con il My Chronos...........
-
il vantaggio dell'aim è che dovunque vai ci sono già le torrette istallate... io la mia in tanti anni non l'ho mai usata... anzi... mo che ci penso non so nemmeno più dov'è... dovrò cercarla...
lo svantaggio è che spesso di torrette ce ne sono più d'una e che si spostano come per magia e compaiono/scompaiono intertempi da un giro all'altro...
ma si risolve tutto impostando correttamente i tempi di "buio"..
l'unico difetto che riscontro sul mio è che quando comincia ad avere le batterie scariche da i numeri.... ti po ... si perde degli stop.... si inkioda e lo devi spegnere/riaccendere....
per batterie scariche intendo che è andato avanti a funzionare quasi un anno e mezzo con questi problemi prima di darmi LOW BATTERY.... cambiate le batterie tutto è andato a postoLast edited by ace; 31-05-07, 19:34.
Comment
-
X
Comment