Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit Per Foratura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 82teo82 View Post
    ma cosa intendi per apposito "kit di foratura"?
    dove si trova?

in cosa "consiste"?
    è un vermone di gomma autovulcanizzante, un atrezzo tipo punteruolo per inserirla e un atrezzino per tenere il buco, poi ci sono delle bombolette per gonfiare la gomma.
    io tengo dietro il fast sperando di non usarlo mai
    Last edited by marco84; 05-06-07, 17:05.

Comment

• Font Size
      bravo marco mi hai tolto le parole di bocca....

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco84 View Post
        ? un vermone di gomma autovulcanizzante, un atrezzo tipo punteruolo per inserirla e un atrezzino per tenere il buco, poi ci sono delle bombolette per gonfiare la gomma.
        io tengo dietro il fast sperando di non usarlo mai
        secondo me ? la soluzione migliore.

Ho bucato diverse volte, purtroppo, e mi sono fatto l'esperienza.
        Se il foro ? piccolissimo allora la bomboletta va bene x? lo tappa e rigonfia parzialmente, se invece ? pi? grande non va.
        A me era entrato un chiodo, non grande, ho provato con le bombolette ma nulla, usciva tutto dal foro.
        Col vermone di gomma e le bombolette di aria compressa in dotazione me la sono sempre cavata bene anche con buchi gorssi e hopotuto continuare a usare la gomma per parecchi altrli kilometri.
        con la bomboletta invece i gommisti ti fanno camiare la gomma x? dicono ke non ? riparabile

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            io l'unoca volta che ho bucato mi sono fermato dal benzinaio a gonfiare la gomma e il buco l'ho tappato con una vite autofilettante, poi il lunedì l'ho portata dal gommista, ora tengo il fast però

Comment

• Font Size
              Originally posted by slick View Post
              ma questo è il kit "fast" o ke altro?

Comment

• Font Size
                Ma si trovano in vendita questi kit col vermone , il punteruolo e le bombolette ???? E dopo la riparazione la gomma è sicura , ci si deve fare solo i km per tornare a casa e sostituirla o la si puo' finire ????
                Last edited by R1_blu; 08-06-07, 19:15.

Comment

• Font Size
                  come gia detto ce ne sono di vari modelli.su quello piu economico consigliano di cambiare gomma al ritorno a casa.poi ho parlato in fiera con la rappresentante della ditta che vende il kit attoro alle 50€ e mi ha detto che li non vi è alcun bisogno di cambiare la gomma e che la cosa è stata testata...

Comment

• Font Size
                    Perfetto , ti ringrazio della risposta e ti sarei grato se mi dessi la marca di questo kit , anche in privato se non si vuole far publicità qui sul forum . Alla fine una sicurezza in piu non fa mai male , specie se si parla di una cinquantina di euro che bene o male si possono tirar fuori !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by daniele8422 View Post
                      io uso il kit che danno in dotazione alle bmw.(3 bombolette di aria compressa,3 funghetti conl attrezzo per inserirli,un boccetto di mastice,taglierino ) il tutto in una scatoletta di 15x8cm
                      vero, mi ricordo l' anno scorso io e un altro ci ingarellammo con un "biembu" che xo a un certo punto inizio a sbacchettare e a rallentare, ci si accosta e si guarda insieme, aveva bucato, non so in che modo...xk? io gli ero dietro eppure le mie gomme erano sane xo vabeh...cmq...tira fuori sto kit e io rimango cosi tempo 10minuti eravamo ripartiti...peccato che la mia mitina non lo abbia argh!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by R1_blu View Post
                        Perfetto , ti ringrazio della risposta e ti sarei grato se mi dessi la marca di questo kit , anche in privato se non si vuole far publicità qui sul forum . Alla fine una sicurezza in piu non fa mai male , specie se si parla di una cinquantina di euro che bene o male si possono tirar fuori !
                        anke a me...grazie...

Comment

X
                        Working...
                        X