Ma in pratica mi state dicendo che i dischi wave sono una ca****..........
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Cerchi braking b-one per r6-2006...
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Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNelle corse ... chi usa Discacciati ?
N. piloti rispetto a Braking ?
nel CIV li usano.a monza inei primi 6 piloti 3 erano discacciati.
IN SBK e' un altro discorso, quando la robba te la regalano x sponsorizzazione
la usi. DISCACCIATI e' un artigiano, BRAKING ormai una multinazionale, questa e' la sostanziale differenza.
x il discorso invece di prima si parlava di dischi WAVE normali non di bat fly.
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Originally posted by yzfr1rossa View PostCio? spiegatevi meglio, voi siete gli esperti..................
ci sono i WAVE i wave serie Sk direzzionali e i BAT FLY
wave sono quelli piu' venduti fino ad ora.
i wave SK direzzionali sono la novita 07, flottanti e con disegno direzzionale.
( meglio dei wave "normali")
i BAT FLY disco racing della braking, che pero ha un prezzo davvero esagerato,il quale non eguaglia le prestazioni, quindi a parita di prezzo o addirittura risparmiando puoi reperire materiale di livello superiore.
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io non li prenderei mai!!!!!
leggete sta mail di risposta informazioni e poi il post nella sezione aprilia....
E’ in questo caso necessario rispondere alla Sua mail di richiesta per punti:
1) ZX10R Ninja 2004-2005 utilizza kit B-one anteriore B13514 e posteriore B16014. Questi kit, completi di tutto il necessario per il montaggio, pesano rispettivamente 7970g e 9377g.
2) I cerchi in questione vengono prodotti tramite fusione, mentre le flange dei mozzi, che nel caso del kit anteriore incorporano anche i mozzi dei dischi, vengono ottenuti tramite forgiatura di lega di alluminio, in modo da ottenere l’ottimale compattezza di materiale insieme ad un’ottima rigidità, concentrando la maggior parte del peso in prossimità del perno ruota. Ciò porta ad un alleggerimento della massa periferica che influisce notevolmente nell’implementare la maneggevolezza del veicolo.
3) Siccome i dischi non presentano un fissaggio tradizionale ma il loro mozzo risulta integrato con i mozzi del cerchio, non è possibile sostituire le sole fasce frenanti. Se si considera, però, il prezzo estremamente contenuto del kit, la sostituzione dell’insieme risulterebbe particolarmente vantaggiosa ed economicamente non dispendiosa, in quanto ad un prezzo leggermente superiore rispetto a quello di una coppia di dischi si otterrebbe l’intera ruota nuova completa di dischi nuovi.
4) Il mozzo posteriore, essendo integrato al cerchio, non è sostituibile, mentre è possibile smontare sia corona che disco posteriore. La corona, come anche il disco, presenta un fissaggio differente rispetto all’originale, caratterizzata da 5 fori Ø10,5mm su interasse 100mm. Sono disponibili corone di ricambio in ergal con differenti dentature.
Rimango a disposizione per qualsiasi eventuale ulteriore richiesta di chiarimento di carattere tecnico.
Cordiali saluti.
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Originally posted by Lele-R1-Crash View Postazz , non avevo pensato al "se ne storta uno" ... effettivamente ...
Per l'usura ... ogni quanti Km mediamente li cambiate ?
come fai????
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vorrei farvi notare che, se volete comprare questi cerchi, ma avere la possibilità di cambiare i dischi, basta che invece dei B-ONE prendiate i B-WHEEL che sono la stessa cosa ma con i dischi sostituibili...ovviamente costano un pò di più...ma poco..
a roma diciamo....SI NUN LE SAI LE COSE...SALLE!Last edited by neeko72; 01-06-07, 23:38.
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Originally posted by neeko72 View Postsolo che ha domanda specifica ho risposto... infatti se leggi nel post che ho linkato della sezione aprilia lo avevo gi? scritta.... io non mi ripeto mai...
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