chetelodicoafare.....spendi stì 800€ e non ci penzi kiù
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Cerchi braking b-one per r6-2006...
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Originally posted by libero View Postscusa l'ignoranza ma questo cos acomporta?
che differenze ci sono?
Che le strutture molecolari dei forgiati sono un po piu' resistenti dei fusi ...
differenze che probabilmente manco percepiresti a meno che tu sia a livelli prossimi all'agonismo
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ok non me ne accorgerei nemmeno
ma anche se pesano più dei forgiati sicuramente peseranno meno degli originali
giusto?
ma pe un uso strettamente stradale vanno bene o sono delicati causa buche dossi ecc
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la mia domanda piu' precisa infatti è vale la pena spendere 800 euro per questi cerchi...oppure usare 800 euro e usarli per qualche altro accessorio? che dite?
Originally posted by libero View Postok non me ne accorgerei nemmeno
ma anche se pesano più dei forgiati sicuramente peseranno meno degli originali
giusto?
ma pe un uso strettamente stradale vanno bene o sono delicati causa buche dossi eccLast edited by gabro; 30-05-07, 22:02.
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i B-one pesano praticamente uguali a quelli originali, solo che hanno il peso distribuito meglio.(o meglio,cosi dicono in braking)
x il prezzo e' di sicuro eccezionale. visto che ti fanno praticamente il 40% di sconto,e a noi negozianti su quel prodotto un bel po meno.
questo dimostra la grande serieta di BRAKING.
(comunque se fossi un privato di sicuro li prenderei a quel prezzo)Last edited by devis; 31-05-07, 00:39.
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Originally posted by devis View Posti B-one pesano praticamente uguali a quelli originali, solo che hanno il peso distribuito meglio.(o meglio,cosi dicono in braking)
Chi in Braking dice questa fesseria ?
Casualita' vuole che ho appena parlato con il responsavile sviluppo tecnico e non mi ha detto affatto che sono "uguali" agli originali
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Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa saranno ammattiti completamente ? Guarda che ti confondi
Chi in Braking dice questa fesseria ?
Casualita' vuole che ho appena parlato con il responsavile sviluppo tecnico e non mi ha detto affatto che sono "uguali" agli originali
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guarda, quando li hanno presentati 2 anni fa a milano,sono stato piu di un ora
dentro lo stand braking a parlare con rappresentanti ,responsabili ecc....
tutto e di piu' mi hanno detto,tranne e ti assicuro ,che questi cerchi sono piu' leggeri di quelli originali.fatto sta che se vai a cercare un dato tecnico sul peso di questi cerchi non lo trovi da nessuna parte, ne cataloghi,listini o opuscoli vari.
il max che trovi scritto e: ( ti riporto di pari passo il testo):
INDIPENDENTEMENTE DAL PESO COMPLESSIVO LA MIGLIORE DISTRIBUZIONE DELLE MASSE SULLE RUOTE B-WHEEL PERMETTE UNA FRENATA PIU' EFFICACE E UNA DIMINUZIONE DELL'EFFETTO GIROSCOPICO ecc....
se avrebbero fatto una ruota piu' leggera, pensi non avrebbero pubblicizzata questa cosa?
poi usando l'alluminio in pressofusione,cioe' lo stesso materiale e la stessa tecnica di costruzione delle ruote di serie,come farebbero a eliminare peso,mantenedo la stessa rigidita',resistenza ecc...?non stanno usando magnesio o altri materiali molto piu' nobili dell'alluminio.
il B-one da parte sua ha la sua forza nel costo.questo si, costa la meta'
di un cerchi originale , dandoti pure i dischi wave.
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Originally posted by Lele-R1-Crash View Postcioe' due dischi normali ?
scusa ma devo ancora contraddirti, i discacciati ti assicuro non sono "2 dischi normali", si non avranno la margherita', non saranno dischi da sfoderare quando si parcheggi la moto al lago , ma in prestazioni i LIGHT sono non il doppio ma 5-6 volte superio a braking.
e su questo argomento penso che potri chiederlo a chi li ha provati e di conseguenza sentire i commenti.
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lele su questo do ragione a devis
sulla vecchia moto montavo i braking e andavano molto bene
ma ho sentito un gran parlar bene di questi dischi
sul millone quando li cambierò andrò di discacciati
Ps. devis ti farò un fischio appena posso
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