Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi braking b-one per r6-2006...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    chetelodicoafare.....spendi stì 800€ e non ci penzi kiù

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by max750s View Post
      l'unico difetto ? che non sono forgiati ma fusi..

      cmq per quei soldi sono un affarone!!
      scusa l'ignoranza ma questo cos acomporta?
      che differenze ci sono?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by libero View Post
        scusa l'ignoranza ma questo cos acomporta?
        che differenze ci sono?
        Che pesano qualche centinaio di grammi in piu' i fusi ...

        Che le strutture molecolari dei forgiati sono un po piu' resistenti dei fusi ...

        differenze che probabilmente manco percepiresti a meno che tu sia a livelli prossimi all'agonismo

        Comment


        • Font Size
          #19
          ok non me ne accorgerei nemmeno
          ma anche se pesano più dei forgiati sicuramente peseranno meno degli originali
          giusto?
          ma pe un uso strettamente stradale vanno bene o sono delicati causa buche dossi ecc

          Comment


          • Font Size
            #20
            la mia domanda piu' precisa infatti è vale la pena spendere 800 euro per questi cerchi...oppure usare 800 euro e usarli per qualche altro accessorio? che dite?


            Originally posted by libero View Post
            ok non me ne accorgerei nemmeno
            ma anche se pesano più dei forgiati sicuramente peseranno meno degli originali
            giusto?
            ma pe un uso strettamente stradale vanno bene o sono delicati causa buche dossi ecc
            da quanto so pesano se non di piu' almeno uguali agli originali....
            Last edited by gabro; 30-05-07, 22:02.

            Comment


            • Font Size
              #21
              il disegno è molto accativante in più cambieresti dischi freni
              naturalmente vale la pena se pesano meno
              altrimenti cambia solo i dischi freno e risparmi

              io cmq se avessi i soldi li prenderei
              Last edited by libero; 30-05-07, 22:17.

              Comment


              • Font Size
                #22
                i B-one pesano praticamente uguali a quelli originali, solo che hanno il peso distribuito meglio.(o meglio,cosi dicono in braking)

                x il prezzo e' di sicuro eccezionale. visto che ti fanno praticamente il 40% di sconto,e a noi negozianti su quel prodotto un bel po meno.

                questo dimostra la grande serieta di BRAKING.

                (comunque se fossi un privato di sicuro li prenderei a quel prezzo)
                Last edited by devis; 31-05-07, 00:39.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by devis View Post
                  i B-one pesano praticamente uguali a quelli originali, solo che hanno il peso distribuito meglio.(o meglio,cosi dicono in braking)
                  Ma saranno ammattiti completamente ? Guarda che ti confondi

                  Chi in Braking dice questa fesseria ?

                  Casualita' vuole che ho appena parlato con il responsavile sviluppo tecnico e non mi ha detto affatto che sono "uguali" agli originali

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ma saranno ammattiti completamente ? Guarda che ti confondi

                    Chi in Braking dice questa fesseria ?

                    Casualita' vuole che ho appena parlato con il responsavile sviluppo tecnico e non mi ha detto affatto che sono "uguali" agli originali
                    vai lele spiegaci spiegaci cosa dicono in braking di questi cerchio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      guarda, quando li hanno presentati 2 anni fa a milano,sono stato piu di un ora
                      dentro lo stand braking a parlare con rappresentanti ,responsabili ecc....

                      tutto e di piu' mi hanno detto,tranne e ti assicuro ,che questi cerchi sono piu' leggeri di quelli originali.fatto sta che se vai a cercare un dato tecnico sul peso di questi cerchi non lo trovi da nessuna parte, ne cataloghi,listini o opuscoli vari.
                      il max che trovi scritto e: ( ti riporto di pari passo il testo):
                      INDIPENDENTEMENTE DAL PESO COMPLESSIVO LA MIGLIORE DISTRIBUZIONE DELLE MASSE SULLE RUOTE B-WHEEL PERMETTE UNA FRENATA PIU' EFFICACE E UNA DIMINUZIONE DELL'EFFETTO GIROSCOPICO ecc....

                      se avrebbero fatto una ruota piu' leggera, pensi non avrebbero pubblicizzata questa cosa?
                      poi usando l'alluminio in pressofusione,cioe' lo stesso materiale e la stessa tecnica di costruzione delle ruote di serie,come farebbero a eliminare peso,mantenedo la stessa rigidita',resistenza ecc...?non stanno usando magnesio o altri materiali molto piu' nobili dell'alluminio.

                      il B-one da parte sua ha la sua forza nel costo.questo si, costa la meta'
                      di un cerchi originale , dandoti pure i dischi wave.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        allora dopo questa spiegazione prenderei due bei dischi discacciati ed il resto me lo terei in tasca per qualcos'altro

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by devis View Post
                          il B-one da parte sua ha la sua forza nel costo.questo si, costa la meta'
                          di un cerchi originale , dandoti pure i dischi wave.
                          Probabilmente e' cosi

                          Magari ricordo male io ... dato che normalmente non do gran peso alla guerra degli etti

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by libero View Post
                            allora dopo questa spiegazione prenderei due bei dischi discacciati ed il resto me lo terei in tasca per qualcos'altro
                            cioe' due dischi normali ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              cioe' due dischi normali ?

                              scusa ma devo ancora contraddirti, i discacciati ti assicuro non sono "2 dischi normali", si non avranno la margherita', non saranno dischi da sfoderare quando si parcheggi la moto al lago , ma in prestazioni i LIGHT sono non il doppio ma 5-6 volte superio a braking.

                              e su questo argomento penso che potri chiederlo a chi li ha provati e di conseguenza sentire i commenti.


                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                lele su questo do ragione a devis
                                sulla vecchia moto montavo i braking e andavano molto bene
                                ma ho sentito un gran parlar bene di questi dischi
                                sul millone quando li cambierò andrò di discacciati


                                Ps. devis ti farò un fischio appena posso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X