Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ogk...mi sa che stavolta ? sulla linea arai....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la forma mi fa impazzire...
    quel cavolo di biplano dietro è trendo!!!!
    solo che nn ne trovo in giro e quindi nn ne ho mai provato uno...nn saprei dire altro!

Comment

• Font Size
      crush dalle tue parti c è mingarelli che li ha...........

Comment

• Font Size
        Io ho un FF3 da ormai 3 anni.
        Di recente ho rotto il meccanismo (e quindi l'aggancio) per la visiera, inoltre cadendomi di mano mi si ? rotto il convogliatore...superiore.
        Ho problemi a trovare i ricambi....e non trovo pi? l'importatore (se non sbaglio era in provincia di BG "Nord-West"....e qualche cosa era il nome....).
        Siccome avevo a suo tempo speso qualcosa come 500 eurini....mi spiacerebbe pensionarlo.

Sapete chi ? ora l'importatore o dove posso trovare ricambi ?

Grazie.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ERGAL View Post
          Io ho un FF3 da ormai 3 anni.
          Di recente ho rotto il meccanismo (e quindi l'aggancio) per la visiera, inoltre cadendomi di mano mi si ? rotto il convogliatore...superiore.
          Ho problemi a trovare i ricambi....e non trovo pi? l'importatore (se non sbaglio era in provincia di BG "Nord-West"....e qualche cosa era il nome....).
          Siccome avevo a suo tempo speso qualcosa come 500 eurini....mi spiacerebbe pensionarlo.

Sapete chi ? ora l'importatore o dove posso trovare ricambi ?

Grazie.
          Registrazione e gestione dei domini Internet, i documenti necessari, le ultime estensioni possibili, il listino prezzi completo!

sono proprio loro

lamps!

Comment

• Font Size
            Qui trovi tutto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by catoblepa View Post
              http://www.nordwest.it/

sono proprio loro

lamps!
              Occavolo..non ci credo !!!
              Lo cercavo da settimane...e non lo trovavo...grazie...

Comment

• Font Size
                passa a ff4 e vedi che differenze è ancora meglio!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by the_one View Post
                  crush dalle tue parti c ? mingarelli che li ha...........
                  mingarelli ha solo due rimanenze di magazzino!!!!!!

Comment

• Font Size
                    In effetti con l'FF3 non mi sono trovato benissimo.
                    Il collare mi si è scucito due volte, (alla terza l'ho lasciato così...ed ora si è lacerato).
                    il casco è sempre stato rumorso, gli estrattori mi si sono rotti due volte (le levette per aprirli), gli interni si sono sgualciti dopo un mese dall'ultilizzo (sostituiti anche questi in garanzia....la prima volta...ora mi son rotto e li tengo cos&#236, gli interni sfoderabili....non restano saldi nelle sedi...ogni tanto saltano fuori dai fermi...ed ora che ha 3 anni sulla calotta comincia a vedersi la trama della fibra di carbonio, questo è indice di strati di colore mal stesi...e comunque troppo solttili.

Alla luce di ciò, pur sapendo che l'FF4 è esente da tutti i difetti dell'FF3 non credo mi azzerderò mai più a prendere un casco della OGK.

So anche che molti possessori di FF3 si sono trovati benissimo, ma OGK non è all'altezza dei marchi più conosciuti, se non altro per l'assistenza post-vendita e per la totale mancanza di ricambi.

Vi dico solo che la prima volta che mandai il mio per le riparazioni in garanzia dovetti aspettare 4 mesi per riaverlo (era stato spedito in Inghilterra...così mi dissero...ma a questo punto secondo me era ritornato in Giappone....!!!!!)
                    Last edited by ERGAL; 04-06-07, 11:49.

Comment

• Font Size
                      Evitate come la peste le offerte e/o rimanenze di magazzino degli FF3, lo era anche il mio.
                      Listino dell'epoca 650 euro (pagato 450) ma poi scopr?? che era uno dei primi prodotti pieno di difetti...eliminati poi sulla produzione successiva. (detto da un rivenditore)...

Comment

• Font Size
                        dipende... io ti dico.. ff4 gp devo dire che ci ho fatto solo un'anno perchè poi lo ho rotto in un incidente dove mi ha salvato la testa visto il botto...
                        interni ff4 ottimo pari alle marche migliori... rumorosità meglio di suomy di netto... peso minori di alcuni top gamma... problemi nessuno pagato molto meno di 200 eu...
                        ff3 lo ho da poko... devo dire che è più scarso... interni buoni ma nn da top (infatti nn lo &#232 rumoroso un pò di più del 4 ma paragonabile ad un suomy...
                        e pagato molto meno di 200...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Riddick View Post
                          dipende... io ti dico.. ff4 gp devo dire che ci ho fatto solo un'anno perch? poi lo ho rotto in un incidente dove mi ha salvato la testa visto il botto...
                          interni ff4 ottimo pari alle marche migliori... rumorosit? meglio di suomy di netto... peso minori di alcuni top gamma... problemi nessuno pagato molto meno di 200 eu...
                          ff3 lo ho da poko... devo dire che ? pi? scarso... interni buoni ma nn da top (infatti nn lo ?) rumoroso un p? di pi? del 4 ma paragonabile ad un suomy...
                          e pagato molto meno di 200...
                          Ma i prezzi ? li hai presi usati ?

Comment

• Font Size

no no ...ha seguito i consigli di zio the_one!!....

Comment

• Font Size
                              esatto ho seguito the_one... tutti nuovi e omologati!

Comment

• Font Size
                                Volete dire che li pu? procurare a quei prezzi ?

Comment

X
                                Working...
                                X