Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tamponi ducati 999 esistono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tamponi ducati 999 esistono?

ragazzi volevo sapere se esistono i tamponi per il 999
    nn ne ho mai visti montati su un 999 pero' penso che siano utili, voi che ne dite esistono?? sono utili??

• Font Size

nn li usa nessuno????

Comment

• Font Size
      Esistono, ma non li usa quasi nessuno perchè in caso di caduta purtroppo di solito si piega il tubo del telaio.

Se guardi bene la mia firma vedrai che io li montavo, difatti alla prima caduta ho piegato il telaio
      Last edited by penniblack; 30-05-07, 11:22.

Comment

• Font Size
        Originally posted by penniblack View Post
        Esistono, ma non li usa quasi nessuno perch? in caso di caduta purtroppo di solito si piega il tubo del telaio.

Se guardi bene la mia firma vedrai che io li montavo, difatti alla prima caduta ho piegato il telaio
        azz penny ma allora ? vero

Comment

• Font Size
          verissimo meglio fornirsi di carter pompa acqua per la sin e poi se scivoli al max gratti un pò le carene... almeno sul 998s è sosì...

Comment

• Font Size
            azz

Originally posted by penniblack View Post
            Esistono, ma non li usa quasi nessuno perch? in caso di caduta purtroppo di solito si piega il tubo del telaio.

che stoccata!!!! ma nn si fissano sull attacco motore? anche li riesce a piegare il telaio??

Comment

• Font Size
              beh a differenza della jappo, avendo il telaio a traliccio è molto soggetto a piegarsi con i tamponi...
              Io sulla mia R1 ho fatto 2 voli con i tamponi ed hanno sempre fatto il loro lavoro.. ma su una moto con il traliccio te li sconsiglio!!

Comment

• Font Size
                anche perchè c'hai poco da rovinare

Comment

• Font Size
                  ti si piega il telaio e/o si spaccano gli attacchi motore.

Comment

• Font Size
                    I tamponi in generale sono pericolosi..se trovano un avvallamento mentre si scivola...strappano....

Comment

• Font Size
                      ok

ero gia incerto sul loro funzionamento sul telaio ducati ora nn ho piu dubbi!!
                      piu che altro li volevo mettere per riparare i carter perche il telaio penso sia difficile da segnare in una scivolata. ma preferisco cambiare i carter che il telaio
                      grazie mille

Comment

X
                      Working...
                      X