Originally posted by infernal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tempo di acquisti.ho bisogno di preziosi consigli
Collapse
X
-
-
giu senti e dove si trova sto bmw?online?
qua da me se vado mi danno na macchina
ma poi mi domando,ma valentino rossi,che ha dainese(non ricordo quale modello) è cosi scemo da aver un prodotto che non val una cippa fresca?
mi vien il dubbio che un test effettuato in germania non potesse esser di parte.
valentino ha dainese,giusto?Last edited by infernal; 03-06-07, 07:24.
Comment
-
Originally posted by infernal View Postgiu senti e dove si trova sto bmw?online?
qua da me se vado mi danno na macchina
ma poi mi domando,ma valentino rossi,che ha dainese(non ricordo quale modello) ? cosi scemo da aver un prodotto che non val una cippa fresca?
mi vien il dubbio che un test effettuato in germania non potesse esser di parte.
valentino ha dainese,giusto?
Per il BMW penso che tu debba andare nelle concessionarie che oltre alle auto vendono anche le moto.
Prova a fare una ricerca con google e vedarai che lo trovi.
P.S. non so se ricordi la caduta di Valentino ad Assen lo scorso anno, i giornalisti hanno voluto vedere il suo paraschiena e l'hanno smontato davanti alle telecamere per mostrare la zona che ha attutito l'urto.
Da quello che dicevano l'urto ? stato perfettamente assorbito.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostValentino ha proprio il modello Wave di Dainese, l'hanno fatto vedere pi? volte e mi ? sembrato identico al mio.
Per il BMW penso che tu debba andare nelle concessionarie che oltre alle auto vendono anche le moto.
Prova a fare una ricerca con google e vedarai che lo trovi.
P.S. non so se ricordi la caduta di Valentino ad Assen lo scorso anno, i giornalisti hanno voluto vedere il suo paraschiena e l'hanno smontato davanti alle telecamere per mostrare la zona che ha attutito l'urto.
Da quello che dicevano l'urto ? stato perfettamente assorbito.
buono a sapersi allora
ho visto che c'? wave 1 2 cosa cambia?
Comment
-
raga x un utilizzo su strada e considerando anche il mio problema (di addormentamento mano sinistra) che mi consigliate come guanti?
gli alpine gp plus,gli spidi strada o i dainese hellracer?
son tutti traforati x traspirazione giusto?
i guanti devo comprarli obbligatoriamente e anche subitoLast edited by infernal; 03-06-07, 16:50.
Comment
-
Originally posted by infernal View Postraga x un utilizzo su strada e considerando anche il mio problema (di addormentamento mano sinistra) che mi consigliate come guanti?
gli alpine gp plus,gli spidi sport composit o i dainese hellracer?
son tutti traforati giusto?
i guanti devo comprarli obbligatoriamente e anche subito
Li ho provati e sono favolosi.
Comment
-
-
vi aggiorno
preso casco shoei diabolic zero,qualcosa di stupendo
guanti spidi sport vent
paraschiena spidi back warrior
mi manca tuta e stivali
che stivali mi consigliate traspiranti racing ma non estremi intorno ai 150 160?
Comment
-
Originally posted by infernal View Postvi aggiorno
preso casco shoei diabolic zero,qualcosa di stupendo
guanti spidi sport vent
paraschiena spidi back warrior
mi manca tuta e stivali
che stivali mi consigliate traspiranti racing ma non estremi intorno ai 150 160?
Comment
X
Comment