salve ragazzi è da un pochino che non posto:
ero troppo impegnato a passar troppo tempo con la mia AMANTE
ebbene si,è giunto il momento di concentrarmi su tutto un armamentario di roba che vorrei comprar x esser ancor + sicuro sulla mia r6
budget,non me ne do,altrimenti piango,ma diciamo che voglio comprar prodotti buoni
innanzitutto un paio di GUANTI in pelle racing/strada
ho pensato come guanti ai DAINESE HELLRACER,li ho provati e mi sembrano proprio buoni.
intorno ai 100euri,avete qualcosa di meglio da consigliare?(non me ne vogliate ma sto muovendo i miei primi passi in questo meraviglioso mondo.)
con gli attuali che ho mi si addormenta la mano dopo aver fatto un pò di km.
(2 settimane fa son stato con le 3 dita mano sx addormentate x 5 giorni )
vabbè r6 non è comodissima come posizione-
Paraschiena modello dainese 2000/8 livello 1 (anche se mi è stato consigliato uno di livello 2,voi che dite a riguardo?
Stivali, stivaletto tecnico dainese, e stivali mod SIDI Vertigo air.(come sono?sapete qualcosa di migliore??
Estetica. PORTATARGA depretto(difficile da trovarne ma di ottima qualità
leggo che molti son fatti coi piedi,me ne consigliate qualcuno altrettanto buono? interessa che sia OMOLOGATO con frecce aftermarket ma con uno straccio di foglio che mi attesti un minimo di omologazione
mi fermo giubbino in pelle,bè aspetto il prossimo giro,ma probabilmente 1 Harlen ness
casco al momento agv,ma conto quanto prima di passar ad uno SHOEI diabolic
che dite,i miei gusti e scelte,fanno pietà o son decenti?
attendo consigli,vi ringrazio
ero troppo impegnato a passar troppo tempo con la mia AMANTE
ebbene si,è giunto il momento di concentrarmi su tutto un armamentario di roba che vorrei comprar x esser ancor + sicuro sulla mia r6
budget,non me ne do,altrimenti piango,ma diciamo che voglio comprar prodotti buoni
innanzitutto un paio di GUANTI in pelle racing/strada
ho pensato come guanti ai DAINESE HELLRACER,li ho provati e mi sembrano proprio buoni.
intorno ai 100euri,avete qualcosa di meglio da consigliare?(non me ne vogliate ma sto muovendo i miei primi passi in questo meraviglioso mondo.)
con gli attuali che ho mi si addormenta la mano dopo aver fatto un pò di km.
(2 settimane fa son stato con le 3 dita mano sx addormentate x 5 giorni )
vabbè r6 non è comodissima come posizione-
Paraschiena modello dainese 2000/8 livello 1 (anche se mi è stato consigliato uno di livello 2,voi che dite a riguardo?
Stivali, stivaletto tecnico dainese, e stivali mod SIDI Vertigo air.(come sono?sapete qualcosa di migliore??
Estetica. PORTATARGA depretto(difficile da trovarne ma di ottima qualità
leggo che molti son fatti coi piedi,me ne consigliate qualcuno altrettanto buono? interessa che sia OMOLOGATO con frecce aftermarket ma con uno straccio di foglio che mi attesti un minimo di omologazione
mi fermo giubbino in pelle,bè aspetto il prossimo giro,ma probabilmente 1 Harlen ness
casco al momento agv,ma conto quanto prima di passar ad uno SHOEI diabolic
che dite,i miei gusti e scelte,fanno pietà o son decenti?
attendo consigli,vi ringrazio
Comment