Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bella ? bella ma sbaglio o non ha nemmeno una spia
riserva
olio
acqua
folle
ecc.
No, non sbagli...per? in dimensioni compatte e prezzo contenuto da informazioni utili quali velocit? (GPS), giri motore, led x giri motore + flash impostabile, tempi sul giro senza mettere torrette, miglior tempo etc, contatore per manutenzione motore etc etc...se poi ti serve per un utilizzo prettamente stradale e vuoi tutte le spie ? chiaro che non ? l'ideale. Io ho avuto diverse moto pistaiole e 2 tempi in cui non avevo nemmeno una spia e non ne ho mai sentito il bisogno...dipende da cosa ti serve sapere...in pista non ti servono, e se proprio vuoi la spia dell'olio o della folle te la metti artigianalmente, basta una spia. Certo ? che a differenza di altre strumentazioni ti da alcuni dati quali la velocit? ricavata da GPS, quindi assolutamente giusta etc...l'unica pecca secondo me ? la mancanza della temperatura di esercizio (si pu? sempre mettere uno strumentino separato) e la temperatura allo scarico...quelle info vengono fornite col modello TOP, che costa per? un'altra cifra!!
come prezz<o credo sia tra i piu bassi...perche ripeto..io lo faccio per sostituire l originale..non mi interessa un computer di bordo...
certo se ha qualche funzione in piu ben venga..per la maggiore la moto las uso in pista pero la strument. per ora non mi interesasa fantascentifica.....
quella che avete postato prima era veramente bella..
ecco che allora si parla di strumentazioni diverse quindi non si può fare paragone
io sinceramente a certe cose non rinuncerei come dici tè si può mettere artigianalmente
ma non spendo tutti quei soldi per dopo aver qualcosa d'artigianale
capite cosa intendo
ecco che allora si parla di strumentazioni diverse quindi non si pu? fare paragone
io sinceramente a certe cose non rinuncerei come dici t? si pu? mettere artigianalmente
ma non spendo tutti quei soldi per dopo aver qualcosa d'artigianale
capite cosa intendo
Ti do completamente ragione, per? l'alternativa ? prenderne una con anche quelle funzioni o spie ad un prezzo diverso...ad averli si pu? acquistare ci? che si vuole, per? con un pizzico di fantasia e qualche pezzo artigianale si pu? spendere una cifra ragionevole e avere pi? o meno tutto...poi questa s'intenda, ? la mia modesta opinione eh!!
Comunque quella che hai postato tu dell'Aviacompositi mi ? sempre piaciuta, non ne ho mai vista una dal vivo ma dalle foto sembra abbia anche delle dimensioni contenute!! Bella...
be naturalmente si parla sempre se si hanno le disponibilità
infatti io che non ne ho
tengo l0originale che va benissimo
poi se la vogliamo dire tutta prima che la strumentazione cambierei qualcosa di più utile tipo dischi freno
certo , io invece la voglio cambiare..non ora perche non mi dice la temperatura..poi mettendone una miglire me la porto dietro nella prox moto..questa mi piace...quando posso vedo per questa...anchio ho i freni in mer...
quanto costano..??non e' che mi piaccia molto questa..ti dico la verita'...
io ne cerco una da spendere poco perche devo solo sostituire l originale che ha problemi..mi piace quella postata prima se devo spendere qualcosa in piu lo faccio per la starlane postata prima..
Comment