Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strumentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bella è bella ma sbaglio o non ha nemmeno una spia
    riserva
    olio
    acqua
    folle
    ecc.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by libero View Post
      bella ? bella ma sbaglio o non ha nemmeno una spia
      riserva
      olio
      acqua
      folle
      ecc.
      No, non sbagli...per? in dimensioni compatte e prezzo contenuto da informazioni utili quali velocit? (GPS), giri motore, led x giri motore + flash impostabile, tempi sul giro senza mettere torrette, miglior tempo etc, contatore per manutenzione motore etc etc...se poi ti serve per un utilizzo prettamente stradale e vuoi tutte le spie ? chiaro che non ? l'ideale. Io ho avuto diverse moto pistaiole e 2 tempi in cui non avevo nemmeno una spia e non ne ho mai sentito il bisogno...dipende da cosa ti serve sapere...in pista non ti servono, e se proprio vuoi la spia dell'olio o della folle te la metti artigianalmente, basta una spia. Certo ? che a differenza di altre strumentazioni ti da alcuni dati quali la velocit? ricavata da GPS, quindi assolutamente giusta etc...l'unica pecca secondo me ? la mancanza della temperatura di esercizio (si pu? sempre mettere uno strumentino separato) e la temperatura allo scarico...quelle info vengono fornite col modello TOP, che costa per? un'altra cifra!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        come prezz<o credo sia tra i piu bassi...perche ripeto..io lo faccio per sostituire l originale..non mi interessa un computer di bordo...
        certo se ha qualche funzione in piu ben venga..per la maggiore la moto las uso in pista pero la strument. per ora non mi interesasa fantascentifica.....
        quella che avete postato prima era veramente bella..

        Comment


        • Font Size
          #19
          ecco che allora si parla di strumentazioni diverse quindi non si pu&#242; fare paragone
          io sinceramente a certe cose non rinuncerei come dici t&#232; si pu&#242; mettere artigianalmente
          ma non spendo tutti quei soldi per dopo aver qualcosa d'artigianale
          capite cosa intendo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by libero View Post
            ecco che allora si parla di strumentazioni diverse quindi non si pu? fare paragone
            io sinceramente a certe cose non rinuncerei come dici t? si pu? mettere artigianalmente
            ma non spendo tutti quei soldi per dopo aver qualcosa d'artigianale
            capite cosa intendo
            Ti do completamente ragione, per? l'alternativa ? prenderne una con anche quelle funzioni o spie ad un prezzo diverso...ad averli si pu? acquistare ci? che si vuole, per? con un pizzico di fantasia e qualche pezzo artigianale si pu? spendere una cifra ragionevole e avere pi? o meno tutto...poi questa s'intenda, ? la mia modesta opinione eh!!

            Comunque quella che hai postato tu dell'Aviacompositi mi ? sempre piaciuta, non ne ho mai vista una dal vivo ma dalle foto sembra abbia anche delle dimensioni contenute!! Bella...

            Comment


            • Font Size
              #21
              be naturalmente si parla sempre se si hanno le disponibilit&#224;
              infatti io che non ne ho
              tengo l0originale che va benissimo
              poi se la vogliamo dire tutta prima che la strumentazione cambierei qualcosa di pi&#249; utile tipo dischi freno

              Comment


              • Font Size
                #22
                certo , io invece la voglio cambiare..non ora perche non mi dice la temperatura..poi mettendone una miglire me la porto dietro nella prox moto..questa mi piace...quando posso vedo per questa...anchio ho i freni in mer...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  e quelle della GPT?




                  oppure


                  per&#242; non ho idea dei prezzi
                  Last edited by linuc; 02-06-07, 15:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    quanto costano..??non e' che mi piaccia molto questa..ti dico la verita'...
                    io ne cerco una da spendere poco perche devo solo sostituire l originale che ha problemi..mi piace quella postata prima se devo spendere qualcosa in piu lo faccio per la starlane postata prima..
                    Last edited by alex45; 02-06-07, 16:06.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      vai di starlane tranquillissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        si mi piace molto..appena posso provo a sentire se a un utente di ddg fanno un buon prezzo...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X