Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strumentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    strumentazione

    siccome quella originale della mia r1 98 inizia a perde i colpi volevo un consiglio su quale potrei prendere.premetto una delle piu semplici ed economiche..proprio per sostituire quella..poi se ha un aggegginio in piu ben venga..
    cosa dite...
    Last edited by alex45; 29-05-07, 17:06.

  • Font Size
    #2
    aim
    il top ma costa una fucilata



    sempre aim
    un po piu' economico



    starlane



    secondo me questi sono i piu' belli

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me piace molto quella dell'aviacompositi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by libero View Post
        a me piace molto quella dell'aviacompositi
        uhm....quanto costa questa?

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai su www.aviacompositi.it e c'è la scheda tecnica e tutto quello che cerchi

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ne cercherei uno per sostituire l originale-.-.qualcosa da spendere poco..al momento mi basta qualcosa di semplice..per questa moto almeno..
            Last edited by alex45; 30-05-07, 08:47.

            Comment


            • Font Size
              #7
              il problema è che per semplice che sia deve essere completo.
              (pechè dubito che rinuncia a conta km velocità e spie varie)
              e il costo non è proprio bassissimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                non dico che ,lo voglio senza pezzi..dico.. tra quelli che ci sono quello che costa meno quanto andra a costare..??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il costo ? 565 ma se chiami e dici che sei di ddg penso che ti facciano qualcosa meno
                  qui sotto t'ho riportato la scheda tecnica

                  Il cruscotto EVO2 rappresenta il top della gamma di produzione Aviacompositi.

                  Nel cruscotto "EVO2" sono state integrate tutte le funzioni stradali, come velocit?, contachilometri totale, contachilometri parziale azzerabile, contagiri motore, temperatura acqua, le principali spie (compresa ove applicabile quella del controllo del sistema di iniezione del motore) e quelle da pista, ovvero il computer tempi che consente di visualizzare i tempi sul giro. L' EVO2 ? in grado di memorizzare 100 tempi visualizzabili direttamente sul display tramite i pulsanti di selezione.

                  Altre informazioni



                  CARATTERISTICHE TECNICHE



                  Funzioni Stradali

                  ? velocit? massima visualizzabile oltre 350 Km/h

                  ? chilometri totali da 0 a 99999 (sono facilmente impostabili i chilometri iniziali gi? percorsi dal proprio mezzo)

                  ? chilometri parziali da 0 a 999.9 ? azzerabile

                  ? settaggio tachimetro e conta-Km per ruota da 17 pollici, facilmente ricalibrabile per altre ruote

                  ? velocit? e distanza visualizzabili in Km/h o in Mph

                  ? Contagiri a led ultraluminosi visibili anche di giorno con regolazione per la notte, illuminazione interna comandabile dall'esterno

                  ? lingue Italiano e Inglese

                  ? kit comprensivo di cablaggio, sensore di velocit? e di temperatura

                  (molti cablaggi hanno uno spinotto compatibile con quello del mezzo richiesto)

                  ? chiare istruzioni e semplici operazioni di settaggio

                  (gli strumenti vengono spediti gi? correttamente impostati per il mezzo richiesto)

                  ? scale contagiri disponibili Uso stradale: 1-16000 rpm, 1-15000, 1-14000, 1-12000, 1-10000, 1- 8000 Uso pista: 5-16000, 3-15000, 3-13000

                  ? garanzia 2 anni



                  Funzioni da Pista

                  ? Funzione ?crono? centesimale

                  ? Memorizzazione interna con mantenimento a tempo indefinito di 100 tempi anche senza alimentazione, tempo totale dei giri accumulati,

                  miglior giro effettuato, massima temperatura raggiunta, memoria piena, il tutto visualizzato direttamente sul display tramite accesso a menu?

                  ? durante l'acquisizione dei tempi su giro il conteggio dei chilometri percorsi viene comunque calcolato e pu? essere visualizzato passando alla modalit? stradale

                  ? Impostazione spia di avviso fuorigiri per cambio marcia ?shift-light? da 5.000 rpm a 15.750 rpm in passi da 250 rpm



                  Accessori

                  ? Sistema di rilevamento automatico dei tempi

                  ? Interfaccia seriale (RS232) con software per scaricare i tempi su computer.


                  cod.

                  ? transponder trasmettitore TX_IR

                  ? transponder ricevitore RX_U

                  ? interfaccia seriale per computer RS232



                  Dimensioni

                  larghezza 137mm, altezza 65 mm, profondit? 55 mm, peso 300 gr. c.a




                  Altre informazioni

                  Il sistema di rilevamento della velocit? e' con sensore che usualmente viene applicato sulla ruota anteriore e che ? compreso nel kit con relativa staffa di montaggio (questo accorgimento supera il problema del rapporto di trasmissione, che chi va in pista cambia di frequente, in quanto il conteggio della velocit? avviene in base alla circonferenza della ruota espressa in millimetri) ? comunque possibile fissare il sensore anche sulla ruota posteriore. Lo strumento viene fornito calibrato per la ruota da 17" ma pu? essere semplicemente ricalibrato per un'altra ruota (inserendo nello strumento una differente circonferenza), inoltre, possono essere semplicemente impostati i chilometri gi? percorsi dal mezzo stesso tramite l'accesso al menu di configurazione. Tutte le funzioni sono facilmente selezionabili dai tre tasti presenti nella parte superiore destra del cruscotto.

                  Nel display multifunzione retroilluminato si pu? attivare sia la visualizzazione dei dati stradali che in alternativa i dati pista (crononometro multifunzione) con modalit? di priorit? di visualizzazione del display all'accensione, selezionabile in base al principale utilizzo che ne viene fatto: stradale o pista per l'appunto.

                  Insieme alle principali funzioni viene sempre visualizzata anche la temperatura del liquido di raffreddamento del motore o in alternativa quella dell'olio se la sonda viene posta nel punto appropriato.

                  Attivando la funzione ?crono? vengono visualizzati i dati cronometrici del giro che si sta compiendo, di quello appena fatto (visualizzato in grande) ed il tempo totale della sessione. I tempi vengono istantaneamente memorizzati e possono essere visualizzati direttamente sul dislay per mezzo dei pulsanti posti in alto a destra sul corpo dello strumento. E? possibile, inoltre, scaricare i dati su di un computer utilizzando un apposito adattatore e software.

                  La funzione start-stop del cronometro pu? essere attivata da un pulsante (predisposto per l'applicazione sulla manopola sinistra della moto), oppure automaticamente tramite il sistema di transponder disponibile come kit separato (vedi pagina web). E' presente, inoltre, la spia di avviso del fuorigiri ?shift-light? impostabile direttamente da display.

                  Le caratteristiche del contagiri sono le stesse indicate nella sezione contagiri serie ?AVIA?, la struttura anteriore ? in fibra di carbonio, il fissaggio avviene tramite attacchi posteriori. Precisione, velocita? di risposta, alta visibilita? facilita? di utilizzo e di installazione. Installabile su gran parte dei modelli di moto italiane e straniere racing, stadali, custom ed autovetture.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie..questo e' il top..?? o quello da meno..??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      questo è il più completo
                      c'è anche qualcosa a meno ma allora ti conviene dare un occhio al sito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        do un okkiata ora..
                        tnx...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          poi di le tue impressioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma quella nuova della Starlane?? Mi sembrava piccina, completa, molto bella e ad un prezzo concorrenziale, no? 380 euro + IVA, certo, non che la regalino, per? tra l'altro hai i dati di velocit? etc che sono GPS, stessa cosa per tempi etc, quindi ? anche molto pratica, non impazzisci per montarla e un domani che cambi moto basta spostarla e puoi sempre adattarla, non avendo bisogno di particolari collegamenti, giusto quello per i giri motore. Se dovessi (e dovr?/potr? il prossimo inverno) io prenderei di certo questa, tra l'altro trovo sia bellissima!!





                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bella questa.....!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X