Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io avevo provato non quelle ma le racing!!sono ottime tanto che con le cm 55 sento le differneze...le sbs entrano subitissimo in temp e frenano da paura!!
Se vuoi restare in SBS sarebbero meglio le dualcarbon il compromesso per strada e qualche pistata se non erro le sinterizzate dovrebbero essere uso pista quindi temperature d' esercizio pi? alte e dovrebbero usurare di Pi? i dischi le DID ZCOO ne ho sentito parlare veramente bene
Le ho appena provate a Rijeka. S?, frenano bene, ma solo se tiri a fondo la leva. Sono troppo progressive (il ch? per molti ? un vantaggio), ma io preferisco pastiglie pi? "agressive", quelle che basta toccare la leva con un dito per staccare duro, tipo Carbone loreine SBK5 o Perf. Braking.
Mi hanno cmq detto che durano molto, ed infatti sono molto usate nelle competizione endurance.
Comment