Volevo ringraziare pubblicamente lithium e consigliarlo a tutti vista la qualit? del carbonio e il prezzo onestissimo, molto pi? conveniente, ad esempio, rispetto a quello che si trova su ebay, inoltre di qualit? notevolmente superiore. Inoltre rapidissimo nella spedizione!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Complimenti a lithium
Collapse
X
-
ultimamente c'è proprio poca gente che lavora bene, inoltre spesso si vende cacca come fosse oro. Poi giorni e giorni per la spedizione. Quando qualcuno lavora bene è giusto che venga apprezzato e consigliato ad altri utenti
Comment
-
Penso che noi tutti che abbiamo detto quello che si legge lo abbiamo detto perchè lo pensiamo non per i tuoi centoni anche se male non farebbero
ma non di certo per i complimenti quelli te li meriti te per come sei e per quello che offri
e ripeto non solo cortese pre vendita ma molto disponibile anche dopo per qualsiasi cosa
Ps. oggi ho fatto quello che m'hai detto appena posso vado a vedere il risultato poi ti so dire
Comment
-
Lithium la tua R1 è una bella pubblicità!
Ma il carbonio non lo fa un tuo amico!
Mica ti vorrai prendere i meriti solo perchè glielo vendi!?!?!?!Scherzo!
Comment
-
mai detto di farlo io:-) io mio occupo solo della distribuzione online...
P.S. la moto purtroppo l'ho venduta...attualmente l'unica 2 ruote che ho è uno scooter...che sofferenza!!!
Comment
X
Comment