Con un titolo cos?, che devo scrivere di pi? ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[NEOPRENE] Quale comprare, dove e come lavorarlo
Collapse
X
-
chi vende le carene
io lo prendo da fibermedcarene.com
prendilo non troppo alto (1 cm va bene),fai la sagoma,tagli con cutter o forbici o dremel e poi rifinisci con carta vetrata
Comment
-
Io l'ho fatto ma non essendo pratico è venuta una ca****, comunque non importa tanto l'aspetto estetico almeno per me è relativo............
Comment
-
-
Originally posted by Cimo77 View Postchi vende le carene
io lo prendo da fibermedcarene.com
prendilo non troppo alto (1 cm va bene),fai la sagoma,tagli con cutter o forbici o dremel e poi rifinisci con carta vetrata
Originally posted by yzfr1rossa View PostIo l'ho fatto ma non essendo pratico ? venuta una ca****, comunque non importa tanto l'aspetto estetico almeno per me ? relativo............
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChiedete a Motosan che l'ha messo spettacolare !
Originally posted by omez View PostOh se no....se non hai problemi di soldi....prendi quelle della Walter Moto...gi? pronte ben rifinite.
Comment
-
lo compri in fogli,adesivo,di diversi spessori in ogni utensileria ben fornita.
lo sagomi con della comune carta vetrata da 60/80 e un tasso di legno in cui avvolgerla....
Comment
-
grazie trotta, cercavo proprio quella infatti visto che sto realizzando una sella particolare...
per adesso ho chiesto alla ditta che mi ha passato cimo, moh vediamo. Se quei pezzi costano poco, ne prendo un po altrimenti vado a fogli...
Comment
X
Comment