Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non riesco proprio a scegliere un paio di stivali...il mio problema ? la sensibilita...ne vorrei uno morbidissimo...purtroppo mi sono abituato ad andare in moto con le adidas da tennis...
c'è una marca tedesca, mi pare daytona, che fà degli stivali orrendi esteticamente ma pare morbidissimi e molto sicuri....costano come un gioiello di bulgari ma se cerchi quelle caratteristiche spendili du soldi
All'inizio non ti trovi ma poi non potrai farne a meno, valuta piuttosto se ti serve uno stivale super racing o vuoi qualcosa con cui poter camminare per pi? di 20 metri......stai su Alpinestars, Sidi etc.
Anche Oxtar non sono male, io li ho , ma non sono ai livelli migliori
Comment