Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi silenziosi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caschi silenziosi

Purtroppo il mio Arai Quantum (che adoro per calzabilita') e' un po' troppo rumoroso per me (il mio orecchio destro e' molto delicato per una questione medica legata alla difficolta' di compensare perfettamente la pressione interna con quella esterna) e mi domandavo se avete esperienze/consigli riguardo a caschi che contengano molto il livello di rumore.
    Spesso uso tappi in silicone fatti su misura..ma mia moglie li ha buttati via per sbaglio....

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Purtroppo il mio Arai Quantum (che adoro per calzabilita') e' un po' troppo rumoroso per me (il mio orecchio destro e' molto delicato per una questione medica legata alla difficolta' di compensare perfettamente la pressione interna con quella esterna) e mi domandavo se avete esperienze/consigli riguardo a caschi che contengano molto il livello di rumore.
    Spesso uso tappi in silicone fatti su misura..ma mia moglie li ha buttati via per sbaglio....
    Dicono che gli Shoei sono silenziosi chiaramente non quelli Racing Racing, ma mi sembra di capire che tu hai bisogno di qualcosa di particolare che penso puoi avere solo da tappi speciali come quelli che tua moglie ti ha buttato :
    Last edited by Giu72; 23-05-07, 20:41.

Comment

• Font Size
      Io sono passato da Arai quantum a Shoei Xr1000,e posso confermare che quest'ultimo è decisamente più silenzioso,evita i caschi puramente racing,tutte quelle prese d'aria creano turbolenze e quindi rumore.

Comment

X
      Working...
      X